| paperinik |
27-09-11 00: 58 |
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 1349888)
Breve recap:
1 x Ste#74
2 x Abarth
2 x Team space
1 x Ghunter
1 x Idrolele
1 x Locy
3 x Guerri & amici
1 x Checcaglini
1 x ilbiondo
e sono 14... solo di utenti che pubblicano sul forum :S
|
A maggio io e altri ragazzi del mio giro ne abbiamo presi 11 treni in blocco (89€ a treno fatturate).
Almeno 2 treni hanno accusato usura anomala (scalinati dopo 2 turni di prove e una gara), diventando inoltre scivolose nella successiva uscita. Un treno invece ha avuto problemi di bolle alla fine della prima giornata.
Nessuno dei destinatari di quei tre treni però ha voluto reclamare per pigrizia (io l'avrei fatto col treno con le bolle).
Quote:
Originariamente inviata da cla.71
(Messaggio 1349891)
per onore di cronaca va specificato comunque che io sono oltre i 100 kg di peso , non dovrebbe essere un problema visto che in passato prima che uscissero le t41 ,42 e 43 ho usato per anni le t4 divenute poi t40 senza mai avere il ben che minimo problema !!!!!
|
Cambiare da T41 a T40, cioè passare a una mescola più dura, attualmente mi pare non risolva i problemi della carcassa.
Riguardando l'oramai famosa foto delle due gomme sezionate la causa delle molte lamentele è palese a chiunque la guardi, ma evidentemente le cose palesi non sono visibili a chi potrebbe risolvere :si:
|