Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   [PMT] Informazioni e osservazioni utili (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/92075-pmt-informazioni-e-osservazioni-utili.html)

simo748s 26-09-11 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1349843)
ti confermo che la t40 che avevo ieri io a codogno a metà mattina avea le bolle !!!
gomma consegnatami da un rivenditore non più di 15 giorni fà arrivatagli da pmt su mia richiesta perchè in casa non ne aveva !!

andiamo bene!! :doh: :doh:

ilbiondo 26-09-11 23: 52

....purtroppo mi aggiungo alla lista delle"gomme fresche".....ieri dopo un turno di libere,uno di cronometrate e la gara,gomma post praticamente sbriciolata....altri 3 ragazzi con 105 "fresche" con lo stesso problema!!!!!!!...tengo a sottolineare che le gomme le ho montate sabato sera...azz!!!

cla.71 27-09-11 00: 13

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1349853)
....purtroppo mi aggiungo alla lista delle"gomme fresche".....ieri dopo un turno di libere,uno di cronometrate e la gara,gomma post praticamente sbriciolata....altri 3 ragazzi con 105 "fresche" con lo stesso problema!!!!!!!...tengo a sottolineare che le gomme le ho montate sabato sera...azz!!!

confermo purtroppo perchè lo ho date io al biondo , sempre del lotto di quella del mio socio e del mio T40!!!

mistercina 27-09-11 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1349843)
ti confermo che la t40 che avevo ieri io a codogno a metà mattina avea le bolle !!!
gomma consegnatami da un rivenditore non più di 15 giorni fà arrivatagli da pmt su mia richiesta perchè in casa non ne aveva !!

riguardo alla t41 posteriore da 105 del mio socio citata nel post precedente manifesta gli stessi problemi e si presenta come quella (o forse peggio) del post di locy e come noi anche qualcun'altro ha avuto lo stesso problema ieri !!

forse sono troppo fresche d'accrdo, ma se l'avessero detto al momento acquisto (e nel cartone non vi era nessun avviso per il rivenditore visto che lo o aiutato io ad aprire il cartone ) magari ci si regolava invece di usarle e distruggerle cacciando via dei soldi inutilmente !!!!!

porca miseria, quindi neanche prendendo le T40 siamo sicuri che vadano bene?? :temporale:
a questo punto per chi ha la possibilità forse è meglio se ad inizio stagione si prende 10 treni di gomme, cosi la stagionatura per quelle che servono con le temperature alte si ha e non si hanno problemi di gomme troppo fresche...certo a questo punto allora visto il GRAN caldo che ha fatto nei giorni passati non resta che provare le B da noleggio, magari quelle non hanno il morbillo :D :D

Ste#155 27-09-11 00: 33

Breve recap:
1 x Ste#74
2 x Abarth
2 x Team space
1 x Ghunter
1 x Idrolele
1 x Locy
3 x Guerri & amici
1 x Checcaglini
1 x ilbiondo

e sono 14... solo di utenti che pubblicano sul forum :S

cla.71 27-09-11 00: 36

Quote:

Originariamente inviata da mistercina (Messaggio 1349874)
porca miseria, quindi neanche prendendo le T40 siamo sicuri che vadano bene?? :temporale:
a questo punto per chi ha la possibilità forse è meglio se ad inizio stagione si prende 10 treni di gomme, cosi la stagionatura per quelle che servono con le temperature alte si ha e non si hanno problemi di gomme troppo fresche...certo a questo punto allora visto il GRAN caldo che ha fatto nei giorni passati non resta che provare le B da noleggio, magari quelle non hanno il morbillo :D :D

per onore di cronaca va specificato comunque che io sono oltre i 100 kg di peso , non dovrebbe essere un problema visto che in passato prima che uscissero le t41 ,42 e 43 ho usato per anni le t4 divenute poi t40 senza mai avere il ben che minimo problema !!!!!

paperinik 27-09-11 00: 58

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1349888)
Breve recap:
1 x Ste#74
2 x Abarth
2 x Team space
1 x Ghunter
1 x Idrolele
1 x Locy
3 x Guerri & amici
1 x Checcaglini
1 x ilbiondo

A maggio io e altri ragazzi del mio giro ne abbiamo presi 11 treni in blocco (89€ a treno fatturate).
Almeno 2 treni hanno accusato usura anomala (scalinati dopo 2 turni di prove e una gara), diventando inoltre scivolose nella successiva uscita. Un treno invece ha avuto problemi di bolle alla fine della prima giornata.
Nessuno dei destinatari di quei tre treni però ha voluto reclamare per pigrizia (io l'avrei fatto col treno con le bolle).
Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1349891)
per onore di cronaca va specificato comunque che io sono oltre i 100 kg di peso , non dovrebbe essere un problema visto che in passato prima che uscissero le t41 ,42 e 43 ho usato per anni le t4 divenute poi t40 senza mai avere il ben che minimo problema !!!!!

Cambiare da T41 a T40, cioè passare a una mescola più dura, attualmente mi pare non risolva i problemi della carcassa.
Riguardando l'oramai famosa foto delle due gomme sezionate la causa delle molte lamentele è palese a chiunque la guardi, ma evidentemente le cose palesi non sono visibili a chi potrebbe risolvere :si:

Griz #19 27-09-11 01: 09

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 1349888)
Breve recap:
1 x Ste#74
2 x Abarth
2 x Team space
1 x Ghunter
1 x Idrolele
1 x Locy
3 x Guerri & amici
1 x Checcaglini
1 x ilbiondo
2 x Griz

Se non sbaglio diversi utenti hanno avuto anche problemi all'anteriore :doh::doh:

mistercina 27-09-11 01: 15

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1349891)

urca pupazza,complimenti per la volontà di andare in mini nonostante il peso "bello carico" hihihi

SCUSATE l'OT

davlight 27-09-11 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 1349754)
ecco altre foto , spero che si capisca
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine
[/URL]
Immagine
]Immagine
[/URL]

treno di t41, posteriore da 105, con solo prove, qualifiche e gara a rioveggio, la mia posteriore è messa peggio :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.