![]() |
Quote:
Grazie :smt136 :smt121 |
se l'avantreno della C1 o C2 monta sulla Z1 MK2 anche quello della Z1 MK1 monterà sulla C1/C2
|
Grazie suba :si:
|
non capisco xche il 18 vada meglio del 21. :smt132
|
non capisco xche il carburatore 18 vada meglio del 21.
|
perchè col 18 hai una carburazione+raffinata e nel peggiore dei casi ti tieni 2 getti,uno per l'inverno e uno per l'estate.
poianche come linearità dell'erogazione,col 18 hai un buon compromesso tra alti e bassi....col 21....... |
neanche io lo capisco infatti io e il mio amico con la stessa moto e le stesse modifiche abbiamo io il 21 e lui il 18 e ora gli passo le mele
boooo ...non l'ho dovuto neanhce carburare o altro |
uno sconosciuto via email mi chiede potete aiutarmi a dargli una risposta?
ho una z1 mk1 dove posso trovare il paraolio posto dietro al carterino dietro la frizione e un dado per l albero con passo contrario?? sinceramente non so se cerca il pezzo sulla moto o un negozio dove comprarlo... cmq intanto gli ho consigliato di iscriversi qui |
Quote:
Grazie mille |
ho aperto la pompa dell'acqua ed ho trovato due cuscinetti e sino qui ok, ma due paraoli a che servono? posso metterne uno :smt124solo
|
si lo puoi prendere,è un carbu per scooter e regoli l'aria invece della benzina.chiedigli se ha già lo spillo giusto o se ha tenuto quello per scooter..
per l'amico anonimo.....il paraolio si misura:diametro albero-diametro sede-altezza. non mi pare che ci siano dadi col filetto contrario sul motore per Z1......cmq i filetto è passo fine di sicuro |
Quote:
|
Quote:
|
ma montando 2 paraoli, l'algero della pompa non ha piu attrito?
|
c'è qualcuno che sa rispondermi grazie:mann::doh:
|
si vanno2paraolio,tranquillo è durettaa secco ma con l'acqua va liscia.poi con uno perde.....bisogna fare molta attenzione a montare l'alberino perchè senò si rovina il labbro...
|
grazie suba ne sai veramente tante.
:si: |
quasi tutte:rotfl:
|
senti suba la distanza tra bobbina e volano 0.30 è ok
|
si è giusta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |