Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

davide155 13-11-07 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 524523)
beh si fai qualche prova perchè vai anche a carburare così...regola ma nel limite....senò prova con l'altezza dello spillo o con il getto di massima

Lo spillo è quasi tutto smagrito......manca solo una tacchettina in cima.

Il getto del max è 95......quindi in regola per un 50cc come il mio.

L'unica è questa vite, oppure la qualità dell'olio.

Proverò ad avvitare quella vite regolandola assieme a quella demo minimo. Speriamo di risolvere!

suba 13-11-07 16: 51

ok allora è tutto nella norma.regola la vite e abbassa il minimo.perchè a stringere la vite della carburazione si alza il minimo.ora che ricordo un mio amico aveva lo stesso problema e l'ho risolto proprio effettuando questa regolazione.

davide155 13-11-07 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 524851)
ok allora è tutto nella norma.regola la vite e abbassa il minimo.perchè a stringere la vite della carburazione si alza il minimo.ora che ricordo un mio amico aveva lo stesso problema e l'ho risolto proprio effettuando questa regolazione.

Ok perfetto!

Appena la riprendo in mano provo a regolarla il meglio possibile :si:

Ps: Ma se sbaglio a regolarla in cosa posso andare in contro? Mica grippo perchè è troppo magra vero? Il grippaggio o il pistone bucato si ha solo in base all'impostazione dello spillo......mica di quella vite li?

suba 13-11-07 19: 00

no beh tanto ti accorgi se in alto smagrisce..senti che fà un rumore+acuto e dietro non fuma niente di 0!si per arrivare al grippaggio deve andare ad aria praticamente...cmq ricordati le basi di come carburare.cmq devi sentire che risponde bene a tutti i giri.dai belle accelerate e senti se è sempre pronta.

davide155 13-11-07 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 524970)
no beh tanto ti accorgi se in alto smagrisce..senti che fà un rumore+acuto e dietro non fuma niente di 0!si per arrivare al grippaggio deve andare ad aria praticamente...cmq ricordati le basi di come carburare.cmq devi sentire che risponde bene a tutti i giri.dai belle accelerate e senti se è sempre pronta.

Ok.....grazie ancora suba :si:

suba 13-11-07 19: 48

di niente!

alla fine siamo i 3-4 che portiam avanti stà discussione e abbiam fatto 54 pagine!!

davide155 13-11-07 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 525008)
di niente!

alla fine siamo i 3-4 che portiam avanti stà discussione e abbiam fatto 54 pagine!!

Si :rotfl:

Ma meglio così.....altrimenti ci sarebbe il caos totale e nessuno risolverebbe nulla.

Pochi ma buoni :1st:

suba 13-11-07 20: 24

:smt124 :smt150

Gogo999 14-11-07 11: 16

Qualcuno di voi ha montato una pompa acqua esterna sulla z1?

suba 14-11-07 12: 46

no..ma non ho capito perchè la vuoi mettere esterna...se la metti con la cinghia sul pignone è uguale dell'originale.invece se la metti dietro ti gira solo se corri...non so cosa è meglio...io la tengo sul motore per praticità

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54.