![]() |
Quote:
Il getto del max è 95......quindi in regola per un 50cc come il mio. L'unica è questa vite, oppure la qualità dell'olio. Proverò ad avvitare quella vite regolandola assieme a quella demo minimo. Speriamo di risolvere! |
ok allora è tutto nella norma.regola la vite e abbassa il minimo.perchè a stringere la vite della carburazione si alza il minimo.ora che ricordo un mio amico aveva lo stesso problema e l'ho risolto proprio effettuando questa regolazione.
|
Quote:
Appena la riprendo in mano provo a regolarla il meglio possibile :si: Ps: Ma se sbaglio a regolarla in cosa posso andare in contro? Mica grippo perchè è troppo magra vero? Il grippaggio o il pistone bucato si ha solo in base all'impostazione dello spillo......mica di quella vite li? |
no beh tanto ti accorgi se in alto smagrisce..senti che fà un rumore+acuto e dietro non fuma niente di 0!si per arrivare al grippaggio deve andare ad aria praticamente...cmq ricordati le basi di come carburare.cmq devi sentire che risponde bene a tutti i giri.dai belle accelerate e senti se è sempre pronta.
|
Quote:
|
di niente!
alla fine siamo i 3-4 che portiam avanti stà discussione e abbiam fatto 54 pagine!! |
Quote:
Ma meglio così.....altrimenti ci sarebbe il caos totale e nessuno risolverebbe nulla. Pochi ma buoni :1st: |
:smt124 :smt150
|
Qualcuno di voi ha montato una pompa acqua esterna sulla z1?
|
no..ma non ho capito perchè la vuoi mettere esterna...se la metti con la cinghia sul pignone è uguale dell'originale.invece se la metti dietro ti gira solo se corri...non so cosa è meglio...io la tengo sul motore per praticità
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 54. |