![]() |
Quote:
scusate ma queste T40 quanto costano rispetto alle T41? |
Erry, per la mail persa pazienza, ho già trovato alternativa, ormai non serve +.
Invece, non mi convince molto la linea di analisi dei prodotti difettosi per varie cause di stoccaggio inappropriato, e nemmeno per un uso scorretto (anche da parte di qualcun altro): chi usa le stesse gomme da un po' lo fa sempre nelle stesse condizioni anzi, una volta che uno trova il set-up a lui + appropriato lo mantiene anche quando cambia gomma. Sembra che tutto si sia evidenziato negli ultimi mesi, prima si trova la soluzione e meglio è x tutti. In fondo, quando un'azienda produce qualcosa e lo mette nel mercato pianifica costi e ricavi, ma quì i costi sono bassi (con i numeri PMT l'ammortizzamento impianti è abbastanza rapido), i ricavi alti... e gli investimenti sugli studi della sicurezza prodotto? Insindacabile quanto resta nelle tasche di Mr. PMT, però Erry, quando uno si fa male e sa di preciso di chi è la colpa, sapere certe cose gli fa girare un po' ... Per il resto forse nn mi son spiegato bene, ho messo solo un appunto o.t., ce ne sono tanti in questo traed... assolutamente nessun tentativo di compatimento e con questo chiudo. |
Quote:
Ma attenzione perchè andiamo verso la stagione fredda :si: |
Quote:
Successivamente il pilota ha avuto un problema con l'anteriore, sempre T41; ora andrà a Codogno con il treno completo di T40, vedremo cosa viene fuori (all'anteriore non ho esperienza con T40) |
Quote:
l'abbiamo montata il sabato sera la gomma, come le tane gomme che abbiam montato nel nostro piccolo gruppetto in 5 anni di minimoto,con tanta modestia da parte mia, penso che un briciolio minimo minimo di esperienza anche un utente amatoriale come noi lo possa avere. montaggio e pressione ad hoc, la mescola o era freschissima oppure c'era qualche problema perche' si e' veramente strappata tutta la gomma |
Quote:
Io son sempre piú convinto che sia proprio un problema di "freschezza" delle gomme, in combinazione con asfalto abrasivo e temperature elevate..... infatti ora con quelle altre dello stesso lotto.... sti problemi non li ho piú! |
Quote:
tutti gli altri vevano le 110 posteriore !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
stasera spero di riuscire a postare le foto ! p.s. se la gomma e fresca dovrebbe tenere di piu . no?!?!?!?!?!?!?!? |
grazie Erry per i consigli delle pressioni,perche tanti mi dicono che sono matto a tenerla alta cosi,pero' la tabella(che ho sempre dietro per chi non ci crede) dice cosi.:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41. |