![]() |
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma è anche un po per ricambiare gli innumerevoli aiuti del forum... Sono stato a Pomposa questo weekend (un freddo boia:doh::doh::doh:) e ho provato racechrono con la nuova antenna gps, un garmin glo a 10 Hz, c'erano dei ragazzi che cronometravano seriamente con l'infrarosso e i riscontri sono ottimi, traiettorie tutte sballate però.
Mi sono intromesso per un fatto, l'antenna va alla grande e cosa gradita è economica e a differenza delle più diffuse qstarz prende anche la rete satellitare russa, in pratica ci sono più del doppio di satelliti disponibili, in soldoni è più accurata. E' solo per dare uno spunto, non solo l'importatore della garmin (magari...) ne vendo alcunché, è solo che sono ammattito a cercare una antenna a 10 hz e magari vi risparmiavo una ricerca. |
Scusate mi correggo, quello che ho preso io dovrebbe essere 10hz
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Anche la mia dovrebbe permettere i 10hz.
Per la precisione sui tempi gilles vai pure tranquillo, sono le linee che non sono granchè! |
Quote:
Se è solo per i tempi va bene anche 1hz, se vuoi piu accuratezza vai di 5-10hz, oltre non hai una buona proporzione tra resa e spesa.
|
È utile anche per vedere come va il proprio motore dal grafico. Io ho visto che per buona parte di rettilineo, la velocità è quasi costante, dovrei provare una corona con qualche dente in meno!
|
Quote:
Usi racechrono :si:
http://i67.tinypic.com/ztt8hu.png |
Quote:
Io uso in pz racing start next che è un gran bel giocattolino 50hz e cmq la telemetria non è affidabilissima. Voi con 5hz dove volete andare?? :lol1::fava::trattore::mitra::moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |