![]() |
Io vorrei prendere la Zocchi per la mia.. dite che sono $ ben spesi?!:cool: in effetti non costa affatto poco..:smt132
|
Quote:
La marmitta originale non è affatto male.....peccato non sia resistente e ben guarnita..... |
Quote:
|
Quote:
Che i soldi io non li trovo sugli alberi, quindi non mi posso permettere tutte queste chiccherie. Se potevo allora mi prendevo una bella mini italiana e via. Poi ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi, se te vuoi mettere una zocchi sulla tua cina, ci mancherebbe, ma dove si può io cerco di risparmiare :si: |
io ho montato la zocchi su un motore cina della z1 ma non ho visto grandi cambiamenti pero e' pur vero che avevo la frezione quasi finita ... ora ho montato nuovo motore bzm albero frezione nuova ecc... ora vedo come vaa .. e ti faccio sapere
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
io ho la fortuna di abitare vicino a bigone.....e gia sulla cina aria mi avevo fatto fare una marma artigianale.....con tanto di prove banco ecc....ora mene faccio fare una da competizione su misura :1st: costo totale(90 euro)
e una da estetica,perche sto trasformando la mia Z1 in una kavasaki z1000 naked e sto progettando due marmittoni laterali...:smt124...giusto per estetica. chi è della zona mi faccia sapere,magari ne facciamo fare una 10cina e andiamo a risparmiare |
Quote:
Ma non saranno ad espansione, giusto? Non c'è fisicamente lo spazio, che utilità porta? Meglio la cinese a questo punto. Come procede il test delle pastiglie in mescola? |
Quote:
no ma infatti ne faccio fare una ad espansione per far le gare...... e una stile z1000 qunado vado hai raduni di moto,tanto per fare scena:smt121. le pastilgie procedono benissimo.....ho gia fatto diversi treni con mescole diverse....e devo dire che frenano da dio:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14. |