Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   tutto sulla Z1: preparazioni e soluzioni (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33538-tutto-z1-preparazioni-e-soluzioni.html)

sagge90 05-11-07 17: 55

Io vorrei prendere la Zocchi per la mia.. dite che sono $ ben spesi?!:cool: in effetti non costa affatto poco..:smt132

davide155 05-11-07 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da sagge90 (Messaggio 518053)
Io vorrei prendere la Zocchi per la mia.. dite che sono $ ben spesi?!:cool: in effetti non costa affatto poco..:smt132

Secondo me non ne vale la pena montata su un motore cinese.

La marmitta originale non è affatto male.....peccato non sia resistente e ben guarnita.....

manuè 06-11-07 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 517878)
Quella originale.......che non è affatto male per essere cinese.
Solo che se mi si fora saldandola dovrò buttar via il collettore e prenderne uno nuovo, oppure comprare la marmitta nuova.

Ce n'è una molto bellina su PBP a 45€. E' apposta per la z1....male male mi prendo quella, perchè spendere 180€ per una zocchi, oppure ancora peggio 210€ per una bzm mi girerebbero le balle.......

che discorso è questo scusa ??? A te serve una moto bella da vedere oppure una moto competitiva ??? spesso il prezzo è in base alla qualità del prodotto!!!

davide155 06-11-07 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 518720)
che discorso è questo scusa ??? A te serve una moto bella da vedere oppure una moto competitiva ??? spesso il prezzo è in base alla qualità del prodotto!!!

Come che discorso è?
Che i soldi io non li trovo sugli alberi, quindi non mi posso permettere tutte queste chiccherie.
Se potevo allora mi prendevo una bella mini italiana e via.
Poi ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi, se te vuoi mettere una zocchi sulla tua cina, ci mancherebbe, ma dove si può io cerco di risparmiare :si:

slackware 06-11-07 20: 13

io ho montato la zocchi su un motore cina della z1 ma non ho visto grandi cambiamenti pero e' pur vero che avevo la frezione quasi finita ... ora ho montato nuovo motore bzm albero frezione nuova ecc... ora vedo come vaa .. e ti faccio sapere

manuè 06-11-07 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da davide155 (Messaggio 518884)
Come che discorso è?
Che i soldi io non li trovo sugli alberi, quindi non mi posso permettere tutte queste chiccherie.
Se potevo allora mi prendevo una bella mini italiana e via.
Poi ognuno fa quel che vuole con i suoi soldi, se te vuoi mettere una zocchi sulla tua cina, ci mancherebbe, ma dove si può io cerco di risparmiare :si:

scusa avevo inteso male :smt132 ero convinto che pretendevi chissa cosa cmq ...:smt132 si la mia z1 ormai ha quasi tutto :si:

davide155 07-11-07 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da slackware (Messaggio 519172)
io ho montato la zocchi su un motore cina della z1 ma non ho visto grandi cambiamenti pero e' pur vero che avevo la frezione quasi finita ... ora ho montato nuovo motore bzm albero frezione nuova ecc... ora vedo come vaa .. e ti faccio sapere

Vai facci sapere che sono curiosissimo anche se credo andrà come una bomba :si:
Quote:

Originariamente inviata da manuè (Messaggio 519334)
scusa avevo inteso male :smt132 ero convinto che pretendevi chissa cosa cmq ...:smt132 si la mia z1 ormai ha quasi tutto :si:

:si:

pinnerolli 07-11-07 09: 04

io ho la fortuna di abitare vicino a bigone.....e gia sulla cina aria mi avevo fatto fare una marma artigianale.....con tanto di prove banco ecc....ora mene faccio fare una da competizione su misura :1st: costo totale(90 euro)
e una da estetica,perche sto trasformando la mia Z1 in una kavasaki z1000 naked e sto progettando due marmittoni laterali...:smt124...giusto per estetica.

chi è della zona mi faccia sapere,magari ne facciamo fare una 10cina e andiamo a risparmiare

laserbit 07-11-07 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 519474)
io ho la fortuna di abitare vicino a bigone.....e gia sulla cina aria mi avevo fatto fare una marma artigianale.....con tanto di prove banco ecc....ora mene faccio fare una da competizione su misura :1st: costo totale(90 euro)
e una da estetica,perche sto trasformando la mia Z1 in una kavasaki z1000 naked e sto progettando due marmittoni laterali...:smt124...giusto per estetica.

chi è della zona mi faccia sapere,magari ne facciamo fare una 10cina e andiamo a risparmiare

???

Ma non saranno ad espansione, giusto? Non c'è fisicamente lo spazio, che utilità porta? Meglio la cinese a questo punto. Come procede il test delle pastiglie in mescola?

pinnerolli 07-11-07 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da laserbit (Messaggio 519574)
???

Ma non saranno ad espansione, giusto? Non c'è fisicamente lo spazio, che utilità porta? Meglio la cinese a questo punto. Come procede il test delle pastiglie in mescola?

no ma infatti ne faccio fare una ad espansione per far le gare......
e una stile z1000 qunado vado hai raduni di moto,tanto per fare scena:smt121.

le pastilgie procedono benissimo.....ho gia fatto diversi treni con mescole diverse....e devo dire che frenano da dio:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 14.