![]() |
Quote:
Tra le altre cose puoi spostare, ruotare e definire la larghezza della tua linea. Quest'ultimo parametro è molto utile sulle piccole piste per minimoto dove una linea troppo larga può andare a intersecare più tratti di pista e portare quindi a rilevare tempi e intertempi sbagliati. |
Quote:
|
installato, funziona perfettamente. domenica si prova
|
Ciao, ho comprato una antenna i-blue 747 A+ (praticamente identica alla 747) ho fatto tutto quello che c'e' scritto di fare...ho impostato tutto ma non riesco a creare un file nmea decente...convertendolo con gps parser il danas non legge niente...poi ogni volta che spengo l'antenna si reimposta da sola a 5 secondi e non 0.2 ...sto letteralmente impazzendo...qualcuno conosce un altro programma in grado di cambiare impostazioni e salvare il log con chipset MTK??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra le "Options" disponibili si trova la possibilità di muovere (Move) e ruotare (Rotate) le linee. "Aprendo" (un "click" oppure Options -> Open) la linea si ha, tra le altre cose, la possibilità di rinominarla, selezionare il tipo di linea (traguardo, intertempo...) e modificarne la lunghezza (Line width) Non so se è chiaro... fatemi sapere :si: |
Quote:
In ogni caso puoi fare qualche prova. Controlla che in questa schermata: http://img218.imageshack.us/img218/367/pilota2.th.png le voci "Tempo UTC" e "Millisecondi" (sulla destra del numero 7) siano flaggate. Flagga anche tutte le voci sulla sinistra di questa schermata: http://img265.imageshack.us/img265/110/pilota4.th.png Qualcuna è probabilmente inutile (es. altitudine) ma non ho fatto prove in questo senso per per cui non posso darlo per scontato. per quanto riguarda la perdita delle impostazioni non saprei. Immagino tu abbia già provato i tasti "Imposta" e "Imposta il formato e cancella"... |
Quote:
Ora appena faccio un test vero e proprio in pista, vedrò il risultato! Grazie cmq |
interessantissima come cosa...grazie x le guide :D
|
Bel lavoro ragazzi! Prima o poi ci proverò anche io a farlo!
|
Prove sulla pista di Ozzano
Piccolo OT.
Domani sera (giovedì 03/09/2009) faccio un salto a Ozzano. Chi è in zona e volesse vedere/provare il giochino faccia un salto! Mi vedrete in pista precedere più lento degli altri su una Blata B1 colori Rapsol e una tuta rosso/nera marchiata Ducati :moto: |
ciao verso che ora sei li?
Che se riesco faccio un salto :si: così se hai un minuto mi spieghi un paio di cose che sono un pò tonto |
Provato domenica con il samsung omnia e antenna esterna portata a 5Hz, le traiettorie praticamente perfette i tempi discostano di poco dal rilevamento con gpt infrarosso, appena ho 10 minuti posto le foto e la tabella dei tempi
Cmq un'ottimo sistema, con Danas si capisce la differenza di traiettoria da giro a giro e dove si è sbagliato. Appena riesco provo con l'antenna portata a 10 Hz. |
Quote:
|
Quote:
|
ecco le tabelle dei tempi con antenna 5 Hz
GPS GPT Infrared 0'57''457 0'57''60 0'56''676 0'57''73 0'56''894 0'56''93 0'56''573 0'56''59 Ora vedremo con l'antenna a 10Hz se migliora, cmq il risultato è già buono |
|
ciao benny, imposterò a 1/100 e metterò la linea come la torretta, adesso l'avevo spostata in due punti diversi. Grazie
|
nella schermata delle impostazioni hight/ low speed di racecrono al cellulare
che valore mettere a hi/lo speed threshold accelerazion limit braking limit |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 27. |