![]() |
Quote:
QUESTO TIPO CHE SI FA CHIAMARE VADOPIANO SARA' SICURAMENTE QUALCUNO DELLA CONCORRENZA E NON CERTAMENTE GLI STA MOLTO SIMPATICO IL SIGNOR GIULIANO ZOCCHI, E MI DISPIACE MOLTO CHE SI USINO QUESTI FORUM PER SPARARE CONTRO LA CONCORRENZA E I SUOI PRODOTTI. OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL SUO PENSIERO, MA QUANDO UNO SPARA CAZZATE E' GIUSTO CHE SI SAPPIA... QUINDI VADOPIANO FACILE NASCONDERSI DIETRO A UN NICKNAME:pistola::pistola::pistola: QUESTO E' IL MIO PENSIERO. |
cerchiamo di non riscatenare polemiche inutili per favore :si:
|
Quote:
Le massette intercambiabili, sono senza dubbio un qualcosa di più che aiuterà a sfruttare fino alla fine mantenendo le prestazioni al top. |
Quote:
Teniamo in considerazione che è nuova l'idea, ma i materiali sono gli stessi super collaudati e da tanti apprezzati, sono solo stati invertiti gli addendi e cambiate le proporzioni. |
il materiale delle massette non è in ghisa come le campane :si:
so che è un materiale diverso, ma non so cosa :smt132 |
si spera che non sia di burro.
se tendono a ricercare un materiale che generi un atrito maggiore a fronte della stessa usura allora fanno un affare, altrimenti rischia di essere controproducente. |
la massetta è in c40 ma ci saranno le placchette sopra di materiale diverso per un diverso grip
|
nooo non ci credo.
il c40 è acciaio, significa peso specifico 7.85 contro il 2.6 dell'alluminio di cui sono fatte le massette normali. mi sembra strano che aumentino il peso di 3 volte. probabilmente le faranno in alluminio con la placchetta in acciaio. altrimenti hai voglia a mettere molle dure per alzare i giri di attacco . |
Quote:
|
Quote:
|
se guardate la foto in prima pagina si vede che le masse sono molto alleggerite
|
anch'io apprezzo molto i tentativi di ricerca di Zocchi, ma mi sembra che tu Piro sia un pò troppo di parte, o sbaglio?!?
Comunque ben venga la libera concorrenza per movimentare il mercato! |
Quote:
parlo in generale..cmq io la penso così:si: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Basta chiudo qui la discussione altrimenti andiamo fuori ot :1st: |
cmq mi sono informato , gli estintori saranno anche a bordo pista ....................:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti dovremmo prendere provvedimenti :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |