![]() |
bel lavoro...complimeti!
|
Quote:
ho la candela nuova(per dire, me l'ha data un amico, la dovrò prendere) che candela mi consigliate? non voglio avere problemi di autoaccensione(come il mio amico) dopo un po gli rimaneva accesa perchè era incandescente la candela e non voglio compromettere il cilindro che mi consigliate? grazie |
Quote:
io tra pedane e gomme mi sdraio sempre perchè piego troppo |
come modifiche ho su...big bore 5 travasi... pistone lavorato e lucidato...carburo del 16...marmitta jetpro... frizione rigenerata a 3 masse... rapporti clamorosi... 7/54.... :D
le pedane sono l'unica pecca...non piego neanche..già 2 volte stavo cadendo...alle curve vado dritto :D |
Quote:
|
bellissima:si:
|
Quote:
con quesye mi trovo benone, adesso sono le gomme che non mi permettono pieghe estreme, sto smussando tutto lo spigolo della gomma |
bene ho messo la carta apposta per il calore, senò a momenti si colava la carena
appena monto il 17.5 faccio un video o magari lo faccio anche prima ho lavorato il blocco di un amico(polini gp3) e mi è venuto davvero bene molto probabilmente smontarò ancora il mio http://img134.imageshack.us/img134/19/dscn1373vd3.jpg |
bellissima la mini, domani io provo ad accendere la mia cosi vediamo un pò come va.. ho anche ordinato una tecnigas.. lo hai visto??ah nn è che potresti spiegarmi come hai fatto a fare delle pedaline cosi ....ciao!
|
Quote:
|
se tutto va come da programma, domani finita la verniciatura faccio il video(sempre se il tempo tiene)
|
|
Quote:
|
ah...dimenticavo una cosa...stai attento alla trasmissione... io appena montato il big bore con la jetpro... ho letteralmente scardinato la corona dalla sua sede sul cerchione... sentivo che saliva saliva saliva... e paaaam... di colpo... tranciata una parte del mozzo... per cui... occhio...
|
Quote:
|
Quote:
settimana prossima forse monto il 17.5 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho optato per un rapporto così corto perchè senò la coppia la prendeva troppo in alto e preferisco l'accelerazione comunque forse per stasera è finita la carena principale, poi manga il musetto e il carbu |
Quote:
voglio vedere una foto della bestia montata...voglio vedere come sta la marmitta con le carene... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08. |