![]() |
ciao ragazzi..
alla fine mi avete proprio incuriosito.......vorrei sapere con quale mini correrà Francesco Siena!! boh comunque bravissimo pilota!!!!!!! |
allora adesso lo dico...
|
massi tu' forse lo sai gia'...
|
Se io fossi in Siena andrei a correre con la ruvida e il nuovo motore CS racing........ sarebbe una scommessa molto entusiasmante per un pilota.
|
non e' neanche la ZPF....
|
raga, ok...domani ve lo dico....vi anticpo cmq che vestira' IBA Racing...
|
Martini...
|
Quote:
ho indovinato, allora ho vinto qualche cosa?:smt132:smt139 |
Si hai indovinat...guidera' BMS P2, con motori BZM e CSRacing Evolution...sara' seguito dal Team IBA Racing Campania e indossera' la gamma abbigliamento 2008-9 IBA Racing...i miei migliori auguri a Siena e associati...
|
guiderà una bianchi...:rotfl::rotfl::rotfl: ...altro che TM,dm come si era tanto parlato in questo post ahahahahah!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Da quello che scrivi sembra di capire che non hai quel gran filing con TM motors e, certamente sono cose personali. Poi te sei di roma e lo conosci meglio di noi del nord. Pero si è fatto un gran parlare di siena e del suo futuro team. Poi viene fuori che siena corre con BMS con motori bzm e CS racing. Magari ho capito male io anche perche leggo sempre di fretta. Ma per la realizzazione del motore CS racing non ha partecipato anche la TM motors (coregetemi se erro). Se questo è vero allora la TM ce dentro comunque in qualche maniera o no? |
Quote:
|
Salve Ragazzi...sempre io,...Vedete che nessuno a collaborato alla realizzazione del Motore CS Racing..il motore e' una realizzazione completa di Simone Gennai con CSRacing...non fate confusione tra realizzazione e collaborazioni commerciali...ciao
|
Quote:
1) Siena Francesco aveva provato in precedenza una nostra moto presso il circuito di Casaluce,la quale sarebbe stata destinata a lui per il campionato 2008 visto che la moto rispondeva al 100x100 alle sue richieste,con qualche piccola messa a punto generale.Erano stati presi degli accordi con il papà Gennaro(con il quale siamo amici da circa 10 anni),per motivi logistici abbiamo dovuto revocare tale impegno. 2) Per quest'anno personalmente ho dei problemi GRAVI di salute dovuti ad un altrettanto grave incidente stradale avuto 2 anni fa e non solo; 3)i carter motore sono pronti da novembre ,ma prima di commercializzare un prodotto lo si prova a fondo e di certo non vengo a chiamare "Jordan" con una DM motorizzata ed elaborata dal sottoscritto con componenti TM (:smt132-PENSA ); 4)la prova di Gennaio visti i problemi personali,che di certo non DEVO rendere conto a "NESSUNO" è stata solamente rinviata a data da confermare; 5)Telai promessi .....questo è un parolone:A CHI?:smt146:smt146:smt146 Per le ciclistiche chi le vuole LE PAGA,e sinceramente acconti o anticipi non li ho ricevuti dalle persone che dici tu; 6)Testate:"ma sbaglio o nel motore che ti ho fatto HAI LA MIA TESTA!!!!!!!!" TI CONSIGLIO PUBBLICAMENTE DI EVITARE CERTE AFFERMAZIONI...............FALSE!!!!!!! Se dovessi dare materiale a "Gratis" a tutti allora vorra dire che mi trasferisco a vivere a casa tua con vitto e alloggio pagato.......:smt146:smt146:smt146. Ad ogni modo spero di stabilizzarmi al + presto in modo tale da poter riprendere l'attività al meglio.Credo che la salute venga prima di tutto..........pensa:smt132. |
Quote:
|
|
cavoli...mi dispiace molto!
|
Quote:
beh evidentemente ci sono state discussioni tra di voi,ma questa è una cosa vostra ed ognuno avrà le sue ragioni,ma non dire che il sig Marco Toti(come lo chiami ora...ma mi sembra che fino a che te faceva il motore e te stava appresso i rapporti erano molto meno formali)è una persona su cui non puoi far affidamento...visto che tutti dicono la loro in merito, allora posso dirvi che con me si è sempre comportato più che bene ed è sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa quindi juordan non credo che sia giusto screditare una persona in modo pubblico sia sul piano personale e , da quello che leggo, sul piano professionale ,se avete avuto malintesi credo sia più maturo parlarne tra voi di persona(...e magari vi chiarite pure) questa non è una polemica nei tuoi confronti intendiamoci ma è quello che penso!ciao e a presto:si: |
Ragazzi, ricordatevi sempre che le campane sono due...e prima di trarre conclusioni bisogna sentirle entrambi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 17. |