![]() |
Mully, controlla bene le specifiche, la Orion 29 sembra simile, ma ha caratteristiche inferiori rispetto alla Dream 69. Se cerchi sul forum se ne è già parlato.
|
ritornato poco fa...
bella giornata, ci siamo divertiti tutti, pero abbiamo girato poco per via dei turni in pista tra mini aria, liquido e pit! il pit mi è piaciuto, ma è impossibile fare le pieghe con quelle gomme e con la taratura degli ammo che ho ora...sono troppo morbidi! prossima modifica, indurire l'ammo posteriore, e cambiare assolutamente la gomma cinese! sono scivolato diverse volte...per fortuna con la mia nuova tuta nn mi sono fatto male e il pit è ancora tutto intero...pero mi dispiace, si è gia un pochino rovinata la tuta! vabbe... saluto anche luca90 e bart e mio cugino...che oggi sono stati con me in pista!!! ciao raga alla prossima |
a matti ma come hai fatto a scivolare dico io!!sei propio una pippa!!!!!
|
Quote:
|
mi sono deciso di comprare la dream 99 sm plus perche' in pista si comporta meglio crazie per i vari cosigli
|
Quote:
cmq sicuramente la 99 è migliore ma costa di piu... |
Ragazzi, anc'io mi sono innamorato della dream!!
Però una domanda, peso 80 Kg con tuta tivali ecc ci sono problemi per una 66? La pit ci sta nel bagagliaio di una station? Ciao |
mi pare tengano fino a 120 chili!
le pit sono studiate per il peso di un adulto adulto, pensa che sulla mia ci andiamo anche in due e non fa una piega :D |
Quote:
|
stavo guardando per una dream 66 o la orion di rosciano moto, ma sembrano uguali o mi sbaglio? scusate l'ignoranza ma sono entrambe delle repliche di marche note? se sì montano anche i pezzi originali?
|
Quote:
beh le dream 666SM hanno il telaio crf style...non sono proprio delle repliche! |
il punto è ke il telaio del crf è + piccolo...
poi sono TUTTE replike, l'unica originale è il crf50... |
Quote:
|
la crf è la madre di tutte
|
ah..quindi è la prima pit nata, dalla quale tutte le altre pit discendono!!
|
Quote:
Anche perchè la CRF nasceva per i bambini, mentre le pit sono per gli adulti anche perchè la Dream 666 è grande almeno il doppio di un CRF Simovermulen, come pezzi di ricambio ne trovi di tutti i tipi, da quelli originali ai pezzi speciali per le elaborazioni |
Quote:
|
Grazie raga......quindi in termini di soldi, sarebbe meglio la orion di rosciano e poi ci metto le gome slick che voglio, tanto non credo serva a molto l'accensione elettrica o mi sbaglio?
|
Quote:
|
quella di rosciano dovrebbe essere una xmotos (replica orion) e non ha il carburatore mikuni, ma la replica che può dare qualche problema di carburazione (:search:).
La descrizione... meglio limitarsi a dire che è molto "esotica"... le foto poi è da verificare che corrispondano effettivamente al prodotto (dico questo perchè le prime sono delle orion originali, mentre le ultime delle sohoo... inoltre la descrizione parla di manubrio in alluminio, quello in foto è in acciaio... chi ha ricevuto la moto inoltre parla di xmotos) Infine, se ha 18cv... mi faccio prete all'istante! :D hanno 18cv i motori takegawa da gara che costan 2800 euro da soli! Se ti interessa da motard ti conviene orientarti sui modelli che montano già un 12"+12" in quanto per il cerchio da 14" non si trovano gomme "serie" ed è difficilissimo trovare un cerchio anteriore da 12", specialmente se la pit è di marca "ignota" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |