![]() |
Quote:
col 18 che getto del massimo monti? |
Quote:
|
io sul mio bzm 50 lavorato col 18 di massimo ho 102...magari il fatto poi che mura in alto è dato dal getto un pò piccolo...poi non so..non sono un guru della carburazione...
|
io sul 18 e 50 bzm oscillo tra il 104 e il 107 di getto max
|
Quote:
|
Quote:
|
Io Con Il 50 Monterei Il 24 Mikuni...ma Attento A Nn Mettertela Per Capello!!!!!
|
scusate ma il 50 Bzm con il 15 no va proprio?
|
Forse e' mehlio il 18 da gestire!!
|
io ho il 18 dell'orto e mi trovo benissimo
|
ho provato il 21....rabbioso sotto ed un allungo notevole....bello sulle prime....l'ho tolto per disperazione perchè bisognava continuamente stargli sopra con la carburazione (carburato la mattina,tutto ok...nel pomeriggio problemi di erogazione..) ed io sinceramente quando sono in pista voglio solo aggiungere miscela e girare....:cool:
|
18 Va Benissimo, Anzi Io Opterei Per Il 15, Piu Gestibile,ho Il Tuo Stesso Motore,50bzm6t E Se Non Ci Giochi Con I Rapporti,e Frizia Bassa Diventa Veramente Un Proiettile Ingestibile E Alla Fine Non Ti Diverti Neanche Piu, Quindi Io Lascerei Il 18
|
bhe io monto 21 lavorato kon cilindro 50 bzm kon squish 0,40 e la moto va molto bene anke kome giudabilità !
|
Quote:
l'unico motore che riesce a lavorare molto bene con il 21 è il polini con il cilindro 316/b vecchia serie facendogli una luce di scarico molto spinta. il bzm molti lo tengono con il 15. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 50. |