![]() |
ho capito,
grazie |
bzm
se lo fai montare da chi se ne intende vedrai che te lo fa andare e come va io lo messo fa paura
|
Quote:
1) i fori del carter li ho trovati perfettamente compatibili con quelli del cilindro..... 2)i travasi non sono assolutamente da raccordare a mio parere visto che quelli blata sono ben larghi e quindi quelli del cilindro lavorano piu' che bene...... 3) si come dice ivans la fusione sotto lo scarico è stretta ma facendo una guarnizione adeguata ho risolto il problema... 4)lo scarico per chi puo' si riesce tranquillamente a montare uno scarico della 911 o di una grc con attacco a flangia........o in alternativa ci si fa fare da un fabbro una flangia da adattare alla marma che si ha....... premetto che non metto in discussione le parole di ivans ma dico solo come la vedo dal mio punto di vista........premetto anche che faccio il meccanico di auto e mini quindi non ho problemi con modifiche e questo sicuramente mi facilita le cose.......... |
Quote:
|
questo lo so heavy ma se leggi bene si dice che il difetto è nel cilindro e non nel carter.......
|
ciao,ho montato anche io il bzm e non ho trovato molti problemi(essendo meccanico di moto)ma quando l'ha montato ivans che tra l'altro conosco di persona credo che era uno dei primi a montare un cilindro bzm su blata e quindi è quasi normale trovare delle difficoltà che poi anche bzm ha migliorato cmq ne vale la pena perchè la moto diventa un missile.ciao a tutti
|
Quote:
Devo pero precisare che io ho montato il primo kit in italia ( dato di fatto ). Travasi : il travaso del cilindro è piu piccolo di quello dei carter anche se non di molto ( su molte tipo quella di marco 74 era notevolmente diverso ma su altre si avvicinavano ma mai senza eseguire raccordature ) e quindi se si vuole una buona riuscita va raccordato. Difficolta di montaggio : per me personalmente nella norma niente di particolarmente ma mi riferivo al normale consumatore che acquista il kit e si asppetta di montarlo con normalissima disinvoltura senza dover ricorrere a raccordature e fresature varie. Quando si acquista un cilindro originale per la blata moltissimi utenti lo sostituiscono da soli senza problemi e lo stesso deve essere possibile anche con il bzm . Fori cilindro : dopo la mia segnalazione hanno provveduto a rivedere il kit Resa motore eccellente fin dalla prima gara risolto subito la piccola perdita d'acqua e grandi prestazioni e risultati di gara soddisfacenti Pista di torricola ieri record per una C1 30,88 di Marco 74 - 95 kg circa bravo lui ma ho fatto un motore che fa piangere le italiane e molte . ciao a tutti :smt150 |
Quoto Ivans, la moto l'ho portata ed e' davvero un siluro!
credo che un motore del genere non fa piangere tutti e non solo le italiane ;) a mio avviso Marco ha il TOP, piu' di cosi' quella mini decollerebbe, calcolate che ad ogni aperta anche tenendo il peso avanti mi si metteva su una ruota! e ieri era pure bagnato! ;) |
Quote:
infatti io non lo dicevo per criticare,anzi:smt150 :smt150 |
Quote:
infatti io non ho risposto per criticarti ma ho risposto a chi la fa' troppo facile adesso che il GT è stato aggiornato:smt150 :smt150 .ciao ivans |
ho voluto precisare che per un consumatore normale è un lavoro molto impegnativo .
le critiche sono ben accette e anche i consigli , quindi tranquillo ho capito bene cio che è stato scritto. ovviamente il prodotto è stato migliorato , grazie anche alle mie , fina da subito , critiche costruttive verso i tecnici Bzm ciao ciao |
ciao ivans .....io non ho voluto criticare nessuno ho solo esposto la mia esperienza in base al cilindro da me montato........poi sinceramente non so se sono state apportate modifiche al gruppo termico da quando è uscito........
|
si sono state apportate dopo le mie indicazioni alla bzm , problemi solo per utenti finali , per noi del mestiere lavoro normale delicato ma normale , chiaramente sui primi kit in discussione .
ciao ciao |
ivans ma è meglio la marmitta official bzm o la marma originale con pancia grossa??
|
ovviamente la bzm ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 20. |