![]() |
:temporale: allora????
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Allora ho rimontato tutto come era si è accesa. minimo alto praticamente rimaneva accelerata.... 10 min lasciata così in moto senza neanche accelerare finché si spegne di botto. accensione bloccata risultato pistone grippato in 10 min. adesso riprendo un'altro pistone e poi la porto dal meccanico [emoji36][emoji36]
se la moto sta ferma non arriva aria e il motore non si raffredda! :doh: :doh:
|
Quote:
Guidando la minimoto senza esagerare con il gas e usando miscela al 3% o 4%
|
Quote:
Cacchio :smt124
È uscito qualche segeer per caso? Posta qualche foto |
Quote:
Va bene provare accenderla all'inizio sul cavalletto ma lasciarla accesa 10 minuti senza aria è troppo. Per farti capire, l'altra settimana a Codogno mi si è rotto l'or della pompa in mezzo giro (al massimo una 30ina di secondi) la temperatura è passata da 84 gradi a 106 quando l'ho spenta... Se l'hai lasciata lì 10 minuti ferma sicuramente si è scaldata troppo. |
Quote:
Quote:
Aggiungerei anche che se aveva il minimo alto, allora avevi anche qualche altro problema.... o aspirazione aria falsa o carburazione sbagliata.
Mi spiace per il motore... |
Quote:
Mommo per curiosità dove stai acquistando i pistoni?
A che prezzo? |
Quote:
Ne ho preso un'altro mi arriva oggi poi impacchetto tutto e la porto dal meccanico la prossima settimana
Arrivato il nuovo pistone https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f84912c241.jpg
OT
Se hai risolto con il meccanico ok... se no se vuoi che gli do un occhio e te lo richiudo .... o per qualunque altra cosa circa il motore, non hai che da domandare. |
Quote:
Si ho capito chi è il rivenditore, beh arriva subito anche se dalla germania a quanto pare.
Ho chiesto perché c'è un pazzo su questi siti che vende pezzi per le C1 a prezzi spropositati. Pistoni a 70€, siamo scemi? Io non li capisco Motori completi a 269€ Poi ne vende altri incompleti a 239.. Boh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 34. |