![]() |
lascia il w23 alla 2° oppure metti un bel w16 e valvola 50 nel passaggio lavori di spillo e massimo il minimo dopo il primo 1/4 di gas non lavora quasi +. Spesso si mette il 48 ad essere sinceri ma io col minimo ho sempre un pò paura. Quindi per capire hai w23 alla 1° e 50-114 giusto? Non è che con lo spillo alla prima sei troppo magro devi sempre considerare il max.Cmq il cornetto ti incide sulla carburazione e come e da quel che dici con le vibrazioni tira aria o forse è crepato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Partito dalla configurazione del 1 maggio, provo a mettere cornetto plk (quello che ha anche la dm a catalogo)...2 giri ed esco. Ingrassa il passaggio. Quindi tolgo il cornetto e si riparte, ma niente, non sono ancora perfetto. Mi tolgo quindi la curiosità di provare con spillo w16 valvola 50 e aumento il max. Uno schifo, peggio che andare di notte. Quindi decido di tornare nuovamente indietro spillo w23, valvola 40 ma passo il max da 114 che avevo il 1 Maggio a 110. E finalmente si gira! Alle 18, puntuale é arrivato il diluvio! Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
....si ma non e che le carburazioni che si danno in giro sono assolute! Puo darsi che 3 motori identici con stessa configurazione e stesso carburatore abbiano bisogno di tre getti di max differenti!magari e da ritoccare!
SENT FROM TOPATALK I MIEI FEEDBACK http://www.minimotovrforum.it/feedba...oso-udine.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma di quale cornetto parlate? Il filtro aria a fungo ppure quello cilindrico x aumento prestazioni?
|
quello cilindrico cioè il cornetto che metti tra carbu e filtro
|
Quote:
Comunque, posso confermare...ero sicuramente magrissimo con il W16..non voleva nemmeno accendersi. Il cornetto...sta bene nella cassetta dei ferri!!! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
Prossima volta parti con una massimo da 132-135 e poi ti regoli. |
io ho un 135max 52min spillo w13
|
Quote:
Vedendo la lista degli spilli, vedo che un w17 è posizionato a metá fra w23 e w16. Nessuno ha provato la combinazione con questo spillo? Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00. |