| leonardi2 |
23-06-06 21: 49 |
mi sa
mi sa che ho aperto un bel topic ma il mio valore non cambia sempre 96 stasera monto un radiatore aggiuntivo e vediamo se la temperatura scende caspiterina ,potete mettere la pompa che vi pare se il rdiatore e' quello non cambiera un bel nulla ,il mio amico gli crea lo stesso problema la gp3 e voi direte no no polini lui addirittura mi supera 102 ma lui a risolto con un radiatore aggiuntivo sotto quello essistente ,adesso provo anche io e poi vi faccio sapere se va meglio o rimane nei suoi valori,adesso sembra una cosa strana ma sto entrando in fissa con queste temperature e allora vi racconto un'attimo questa ,oggi riprendo lo scuter dopo essere stato fermo dall'altra estate ,si accende a primo colpo indosso il casco e mi avvio verso casa disto 8 km ma nel traggitto decido di farmi un giro per vedere se va tutto bene (calcolando che era molto tempo che era fermo decido di allungare) vado a tutta manetta ,faceva caldo ma come per paranoia tengo lo sguardo verso la lancetta della temperatura che vedo che rimane sopra alla media ,ma ca.... ma che sta succedendo intanto la temperatura continua a salire , mi fermo smonto lo scudo e la vaschetta butta acqua da tutte le parti ,conclusione si era bloccato il termostato con un par di botte si e' rimesso apposto cioe' con una martellata si e' accesa la ventola e sapendo che ho lo stesso problema con la mini devo dire che questa e' proprio una sfortuna assoluta che ne dite
|