![]() |
io n-bello: ma quando monti i cilindri da scooter come fai per lo spinotto del pistone? l' albero è per spinotto 12 e il pistone ha spinotto 10, mi sbaglio?
|
ma lui mette il 35
|
ci sono su avt alberi a spalle piene corsa 33 spinotto 10 e 12
e corsa 35 spinotto 12 io o corsa 33 spinotto 12 |
Quote:
Le moto continuano a partire solo senza l'aria tirata, devo scendere ancora? (...60...58...?) |
ho provato a metterla in moto. quando riesco ad accenderla schizza in alto di giri e poi muore. con l' aria chiusa sta al minimo ma a giri altissimi e poi muore. cos' ha? come potrei risolvere?
|
Quote:
|
Quote:
i GT da scooter ci sono i piaggio con SP12mm i minarelli con SP10mm Ma si può anche mettere alcuni modelli di pistone per minarelli a SP10mm nel GT piaggio. |
ma da dove prende aria? ho messo pasta rossa anche tra cilindro e carter, paraoli nuovi, ecc.... può essere perchè il carburatore perde?
|
se il carburatore perde, perde sia verso dentro che verso fuori.
Quindi quando è spenta la benzina uscirà ma quando è in moto e il motore "risucchia" il carburatore da dove prima perdeva benzina farà passare dell' aria. |
Quote:
propio come pensavo :si: maledetti sha, domani vado a comprare gli elettrodi, faccio un collettore e monto il 15. con che getti parto per la carburation? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07. |