![]() |
il cilindro del booster ovvero minarelli verticale ha il pacco lamellare e collettore direttamente sul cilindro quindi o si monta solo quello tappando il lamellare originale o si potrebbe fare con doppio carburatore anche se un doppio pacco lamellare su un solo cilindro non so se potrebbe funzionare ,cmq è un idea per fare una cosa diversa dal solito:si:
|
Suona bene DOPPIA ALIMENTAZIONE...
peccato che non da nessun frutto anzi... |
Quote:
Altra domanda, sto preparando il pacco lamellare, e lo sto facendo monopetalo (così ho letto in giro per il forum è la migliore soluzione). Conviene lasciare il traversino centrale nel portalamelle (non so il nome esatto :( ), raccordando gli spigoli o lo faccio monopetalo senza traversino? |
Ma secondo te è meglio un cilindro piaggio o un bb cinese? prova a guardarli poi fai tu
|
Secondo me è meglio il piaggio sia per la travaseria e sia perch il materiale credo ke sia migliore..il problema è ke c'è tanto lavoro da fare e ci vuole manualità con tornio e fresa
|
ma chi ha detto che il pacco lamellare monopetalo è la miglior soluzione??!!
|
|
Quote:
|
Quote:
A questo punto ti chiedo: Pregi e difetti? |
Quote:
Ma per mettere ad esempio il gt 40cc (anche quello cammina bene) si può fare con l'albero originale e l'imbiellaggio originale o ci vuole lo spallepiene C33 o 35 di AVT? Il mio non è spallepiene ma ha le mannaie. Inoltre consigli di sostituire i cuscinetti cina con alcuni di qualità (SKF ad esempio)? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |