![]() |
ragazzi avete avuto problemi con la trasmissione..? E' realmente piu' scorrevole la ruota posteriore..?
|
Procedo Con L'acquisto Del Radiatore
Procedo Con L'acquisto Del Radiatore, Che Comunque Rimane La Soluzione Migliore E Definitiva Del Problema. Sabato Pomeriggio Ho Girato Solo Un Ora E La Moto Si Scaldava Moltissimo, Il Motore Non Rendeva Piu' (sparava Di Continuo) E Ho Cotto La Candela ???
Stefano |
cavolo mi sta passando la voglia di prenderla..contando che ho una z1 perfetta...e la darei via per prendere sta gp3..
|
Quote:
non spendere altri soldi per una cinese.... se propio vui fare il passo fallo con una italiana |
Non Commento Piu'
Io, Non Voglio Commentare La Gp3 Perche' Non Ho Avuto Altre Cina A Liquido, Quindi Non E' Corretto Giudicare, Ma Sono Sicuro Che Se La Gp3 Rep. La Prende Qualcuno Che Con La Meccanica Non Ci Si Piglia... Di Certo Strada Non Ne Fara' Molta...
Se Andiamo Ad Analizzare Quello Che Ho Speso Per Rimetterla A Posto Sono Solo Pochi Euro Per Ora (diverse Viti, Due Chiavette, Pick, Ed Pull Start) Tutto Per 40 Euro Di Spesa Aggiuntiva Alla Moto Senza Considerare Il Tempo Perso............. Stefano |
non e' questione di giudicare..ma vorrei capire se e' la tua che e' particolarmente s****ta...oppure se sono tutte cosi queste repliche gp3...puoi pstare una foto della tua moto..?
grazie |
Penso
Penso Che Sia Solo La Mia Sfortunata, Visto Che Mi Sembra Sono Il Solo Che Si Lamenta, Comunque A Breve Posto La Foto.
|
grazie...sai mi piacerebbe vederla ..
|
Quote:
ste' ti lamenti perche non hai mai avuto una blata.... eh eh io ci sono passato e ti dico che e' nella media, sai quale e' la differenza? sulla blata r si rompe un pezzo lo sostituisci rimonti , provi te ne se rompe un'altro, quindi rismonti sostituisci riparti e ti si rirompe quello gia' sostituito, e questo perche' quello che andiamo a sostituire e' sempre cinese.... sulla gp3 , invece si rompe un pezzo lo cambi e giri, trovi un'atro difetto lo cambi e giri, ma tutto quello che cambi di solito non si rirompe..... e' questa la grande differenza oltre al telaio che secondo me e' ottimo...... a me viene un dubbio... ma non'e che polini produceva le propie mini in cina? |
Probabilmenmte Hai Ragione Tu
PROBABILMENMTE HAI RAGIONE TU, IO ANCORA NON CI SONO PASSATO, COMUNQUE ADESSO MI SI E' ROTTO DI NUOVO IL PERNO DA 8, HO LETTO diverse discussioni con le C1, ho notato che nel carter motore il perno da 10 puo' passare tranquillamente, se lo monto rischio di far spaccare il carter ??? non ho capito perchè da originale i perni telaio e forcellone hanno fori da 8 ma il motore da 10 ?? si spaccano le viti dato che la dimensione del foro motore è piu' grande di 2 mm??? ma è normale che sia così ??? a che serve tutto questo gioco ??
in piu' ho ordinato il radiatore maggiorato. Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 52. |