![]() |
quello che è strano è che con l'albero da 33mm mi vengono tutti uguali,
che siano gli alberi da 35mm a essere diversi? xkè ora che ci penso l'altro giorno ho preso le misure con l'albero da 35mm ed erano diverse da quelle di ora. Siccome ne ho 3-4 di alberi da 35mm, sarà bene controllare pure quelli. Certo potrebbe essere anche la biella... |
lo fai qualche video dei tuoi quando il tempo migliora:si:
|
Quote:
|
dell' ultimo nato il gt 5 travasi
|
Quote:
infatti dopo la prova con albero da 35mm lo spiano e lo provo anche con albero da 33mm standard, diciamo che ci gioco un pò per capire i cambiamenti e le strade da intraprendere. Anche xkè quel GT non pò usare il pistone con spinotto da 10mm ed io voglio usare proprio quello. Parallelamente stò facendo un motore a 2 travasi che se tutto và come deve sarà il mio e ci farò 2 travasi aggiuntivi e lo abbinerò ad un albero particolare che adotterà appunto una biella alleggerita in abbinamento a un pistone spinotto 10mm. |
sei un GRANDE io n-bello cmq se passi per roma ci vieni a trovare a torricola porta quel mostro gli fai fare dei giri ti ASPETTO:si:
|
Quote:
ma causa improvvisazioni dell'ultimo minuto per finirla in tempo e una foratura il sabato non riuscivo prima a guidarla e dopo proprio ho dovuto fermarla. |
Quote:
http://www.minimotovrforum.it/minimo...ml#post1232047 |
ok, ho rimisurato con cura tutto e lo scarico continua a venirmi 130° !
il GT, misurato con calibro, fa 6cm tondi tondi ! quanto ti viene invece a te l' altezza del GT? se anche il tuo è 6cm o i travasi sono diversi o l' albero è diverso o io sono una sega a misurare le fasature :lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |