![]() |
Quote:
non aggredite come il solito è solo una domanda........ |
Quote:
Quote:
Ma se iniziano a rubare troppo tempo alle minimoto, forse ci si deve RIPENSARE ancora un pò... non credi? :si: Quote:
Ma se c'è da risparmiare, semmai ne vincessi una... sarei il primo a rinunciarvi! :si: Non è poca roba 400€. Ma i bambini dovrebbero sempre averle, ecco a chi nn devono mancare! Rozzano l'ho indicata come una di quelle vicine delle nostre zone. :lingua: Quote:
Eliminare le libere secondo me è fattibile, ma ripeto... se diamo la possibilità di non macinare troppi KM per ogni volta in cui si vuole provare (non abbiamo tutti le stesse tasche)... Per quanto riguarda il sistema di avere un modulo unico per tutta la stagione penso che sia possibile, stesso numero di gara, e stessi dati anagrafici; l'unico aspetto da valutare è l'assunzione della responsabilità, se può essere validato una volta per tutta la stagione. Abbiamo cmq da ritirare il transponder la domenica mattina... che richiederà sicuramente meno tempo, e la quota di iscrizione. |
Quote:
Cosa hanno a che fare? diciamo che hanno a che fare come le pit; non centrano con le mini, ma centrano perché hanno le ruote più piccole delle grandi...:lol1: Scherzi a parte, quando non sai se riesci e se ci stai dentro con le spese, ti aggrappi a tutto quello che può fare cassa. Se tenete di conto che anche quelle poche centinaia di euro scaturite dai CRF hanno contribuito a non farci andare in rosso, allora capite che sono servite. Se riesumiamo i conti fatti, tiriamo via le pit e i crf, avremmo perso ogni gara la media di 700-800 euro. I costi fissi rimangono tali, pista, transponders, ambulanze, coppe, varie ed eventuali, mentre cala drasticamente la cassa. Ritornando indietro al discorso che aveva fatto Idrolele, quello di dividere le giornate di gara, Pit e minimotard una domenica e minimoto un altra, si può fare, solo che rimangono sempre tali le spese fisse, mentre dimezza l'incasso. Non vogliatemene, poichè metto tutto sul dio denaro, ma purtroppo senza quello non si fa nulla. Ripeto che i ragazzi del WLB non percepiscono un euro da quello che viene incassato. Gli vengono solo pagate le spese vitto e alloggio per le trasferte. La benzina, il casello dell'autostrada, il mangiare durante la pausa, se li pagano da loro. Questi ragazzi/ragazze, ci seguono, si sbattono, per il semplice gusto di stare in compagnia. Io fra tutti sono la pecora nera, poichè oltre a darmi da fare, giro anche in minimoto (con scarsi risultati :trattore: ) |
per me basta che mi fate correre.....:lol1:
come non e' un problema...... ribadisco...l'idea di Eloise e Togi mi affascina...poche cose chiare e ben precise..come sempre.....d'altronde!! |
sinceramente sarei contraio alle iscrizioni il sabato prima...anche perchè non è sempre possibile per tutti(me compreso)passare il weekend intero in pista...
inoltre se si ha un incoveniente ci si smena i soldi... penso che per una questione di sicurezza le piste sono meglio dei circuiti cittadini...quindi in questo caso non farei il gambero... se il wlb ha spese maggiori da sostenere è giusto anche quel piccolo incremento sulla quota di iscrizione... Munite quelle gentili signore sedute ai tavoli delle iscrizioni di un portatile(se vi serve posso aiutarvi)...cosi da rendere le operazioni molto piu veloci...gli manca solo la penna l'inchiostro e il calamaio :rotfl: |
Quote:
- accorpamento delle categorie che poco c'entrano - eliminazione trofei (tranne ai bambini) - molte meno trasferte onerose (che incidono a voi e noi) 3 pistate a Codogno e 3 Chignolo magari si trova un "contrattino" con i gestori.... e si risparmia qualcosina! :si: Io dico si recupera quello che guadagni dalle categorie che sono state aggiunte questo anno, recuperate tempo (meno batterie), e noi torniamo a farci due gare. Sempre tutto a 20€... o 25€ che vogliate. Ma noi, guadagniamo una gara in più... e non è poco! :) Tutto col l'idea di valutare :si: Quote:
E ancora una volta su questo impegno vi batto le mani :smt136 Cerco di riassumere quello che ho scritto qui sopra in modo più chiaro: 1. accorpamento categoria IMORT alle 40cc 2. eliminazione categoria CRF che poco si incontra con le minimoto (si recuperano 6 turni puliti da 10 min, abbiamo già quasi per tutti la nostra 2° gara oltre alle prove libere e crono) 3. se nn bastasse, iscrizioni opzionali sin dal sabato per diminuire code 4. ancora, eventuale modulo di iscrizione annuale 5. IMPORRE di gareggiare solo 1 categoria (le batterie si snelliscono), faremmo cmq 2 gare (tanti <come anche il sottoscritto> facevano la doppia categoria proprio per poter fare due gare, guarda le classifiche) 6. DENARO(1): contrattare un piccolo sconto per piste vicine (i bar cmq guadagnano anche con i partecipanti, e sono parecchi) DENARO(2): (il WLB avrebbe il 30% in meno per le spese di trasferta) 7. DENARO(3): se proprio mancano i soldi ancora, togliamo i trofei tranne che ai bimbi. In questo modo, abbiamo ancora (magari a 25€) prove libere, qualifiche, gara1, gara2. :lol: Iniziamo a rientrare nell'ottica risparmio così? |
Quote:
1: le import non saranno solo accorpate, semplicemente se vorranno fare la gara anche loro, gareggeranno con le 40cc. 2: Non penso sia fattibile 3: potrebbe essere fattibile ma è da verificare 4: potrebbe essere fattibile 5: Si definiranno nuove regole 6: La media messa nei post precedenti derivava dai diversi costi per pista 7: le coppe non si toccano (non se ne parla proprio) |
Quote:
|
oh....... non c'è nulla da fare.....
il togi è sempre avanti !!!! :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st: |
Sandro....
mi sembra che la mia proposta sia cosi infattibile come altre sentite qui....e mi sembra anche "semplice"! Non ti sei ancora espresso,cioè non me l'hai bocciata in tromba,perchè sai che dal mio cervello escono cose utili:lol1:!!!????? Non riesci a trovare delle lacune accettabili???:lingua: Vero dobbiamo guadagnare del tempo qua e la....e bisogna essere operativi fin da subito con i tempi...i cronometristi hanno più sbattimento(si trova una soluzione per loro)....insomma non vedo la completa infattibilità!!!!:si: A parte il BASTIAN CONTRARIO(PK19:lingua:) alle mie idee....chi è veramente interessato alle prove libere,o meglio chi le ritiene cosi importanti? considerando il nostro livello agonistico "MEDIO"???? Penso che ci si diverta di più a fare una seconda gara,dando la possibilità a chi scivola o rompe un guidamolle di poter rifarsi....oppure chi fa delle cattive qualifiche di giocarsi gara 2 con i primi (vedi schieramento con giri veloci in gara).... Ricky...non me ne volere,ma due qualifiche ufficiali..realmente ai nostri livelli a che servono???? Pensateci tutti a questa soluzione e se vi pare fattibile spingete tutti!!!! concentriamoci tutti insieme e raggiungeremo lo scopo:1st:,ne ho sentiti già diversi favorevoli.....dai ragazzi..non tiriamo fuori cose che ovviamento non si faranno!!!:temporale: P.s. questo è il m io pensiero..costruttivo e nel rispetto delle idee altrui,ovvio io spingo:inc: la mia!! Sandrino amo metterti in difficoltà:lol1: ciaooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |