![]() |
Vuoti a pieno gas = miscela che schiuma nella vaschetta a causa delle vibrazioni, ti serve un collettore in gomma
Perdita di benzina = galleggiante che si blocca, lo devi carteggiare un po' perch? spesso tocca ai lati della vaschetta |
riuppo questa discussione perche mi sembra che il problema della perdita della benzina non sia stato risolto ma bypassato se non erro.
ebbene nel mio ho risolto sostituendo il galleggiante con quello dello sha cinese, quindi direi che il problema sta li se a qualcuno si dovesse ripresentare :) |
Quote:
stesso discorso per gli altri carburatori, nel mio video però si vede che esce benzina solo oltre un certo regime, quindi non è lo spillo del galleggiante, senno verserebbe anche da fermo. potrebbe essere il galleggiante troppo leggero... o semplicemente troppe vibrazioni. |
Esistono i collettori in gomma per gli SHA o ci sono soltanto per i PHGB?
|
Che io sappia per SHA solo rigidi !
|
la zokki ne fà uno in gomma,
ma conta anche il prezzo. |
Quote:
Ho fatto un giro per la rete ed ho notato con piacere che costano uno sproposito!!!!! Spero non debba mai servire.... |
Quote:
|
bhe volendo si posso fare i collettori per gli sha in gomma basta prendere il collettore per il phbg (rep polli o x cina aria dipende dai gusti) e metterci il riduttore per i carburatori sha.
in pratica è il collettore che montano le c1 appena comprate! |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09. |