Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Vuoti agli alti e perdita benzina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/86278-vuoti-alti-e-perdita-benzina.html)

Officina23 04-11-10 14: 32

Vuoti a pieno gas = miscela che schiuma nella vaschetta a causa delle vibrazioni, ti serve un collettore in gomma

Perdita di benzina = galleggiante che si blocca, lo devi carteggiare un po' perch? spesso tocca ai lati della vaschetta

Frost 09-12-10 12: 27

riuppo questa discussione perche mi sembra che il problema della perdita della benzina non sia stato risolto ma bypassato se non erro.

ebbene nel mio ho risolto sostituendo il galleggiante con quello dello sha cinese, quindi direi che il problema sta li se a qualcuno si dovesse ripresentare :)

Io_N-Bello 09-12-10 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da Frost (Messaggio 1247101)
riuppo questa discussione perche mi sembra che il problema della perdita della benzina non sia stato risolto ma bypassato se non erro.

ebbene nel mio ho risolto sostituendo il galleggiante con quello dello sha cinese, quindi direi che il problema sta li se a qualcuno si dovesse ripresentare :)

se perde dal troppo pieno è sicuramante un problema di gallaggiante o spillo del galleggiante,
stesso discorso per gli altri carburatori,
nel mio video però si vede che esce benzina solo oltre un certo regime,
quindi non è lo spillo del galleggiante,
senno verserebbe anche da fermo.
potrebbe essere il galleggiante troppo leggero...
o semplicemente troppe vibrazioni.

benny66 09-12-10 15: 09

Esistono i collettori in gomma per gli SHA o ci sono soltanto per i PHGB?

dany_XIII 09-12-10 15: 43

Che io sappia per SHA solo rigidi !

Io_N-Bello 09-12-10 15: 53

la zokki ne fà uno in gomma,
ma conta anche il prezzo.

benny66 09-12-10 16: 07

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1247200)
la zokki ne fà uno in gomma,
ma conta anche il prezzo.

Confermo!!!!!!
Ho fatto un giro per la rete ed ho notato con piacere che costano uno sproposito!!!!!

Spero non debba mai servire....

Frost 09-12-10 17: 13

Quote:

se perde dal troppo pieno è sicuramante un problema di gallaggiante o spillo del galleggiante,
stesso discorso per gli altri carburatori,
nel mio video però si vede che esce benzina solo oltre un certo regime,
quindi non è lo spillo del galleggiante,
senno verserebbe anche da fermo.
potrebbe essere il galleggiante troppo leggero...
o semplicemente troppe vibrazioni.
nono anche a me usciva solo oltre un certo limite di giri\vibrazioni, dato che non sono venuto a capo del problema ho pensato di iniziare a "sperimentare" e fortunatamente con esito positivo.

MTrevi 09-12-10 18: 59

bhe volendo si posso fare i collettori per gli sha in gomma basta prendere il collettore per il phbg (rep polli o x cina aria dipende dai gusti) e metterci il riduttore per i carburatori sha.
in pratica è il collettore che montano le c1 appena comprate!

Io_N-Bello 09-12-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Frost (Messaggio 1247250)
nono anche a me usciva solo oltre un certo limite di giri\vibrazioni, dato che non sono venuto a capo del problema ho pensato di iniziare a "sperimentare" e fortunatamente con esito positivo.

quindi bisogna comprare un SHA e poi anche un rSHA per utilizzare il galleggiante?

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1247315)
bhe volendo si posso fare i collettori per gli sha in gomma basta prendere il collettore per il phbg (rep polli o x cina aria dipende dai gusti) e metterci il riduttore per i carburatori sha.
in pratica è il collettore che montano le c1 appena comprate!

Verissimo quelle escono già con collettore in gomma e SHA con boccola.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 09.