![]() |
sta koppola!!!!!! :/
|
massì nitro non ti offendere scherzavo!!! sono contento se davvero c sei arrivato, vuol dire che anche la cinese può avere un suo momento di gloria :si:
|
Beh se siete in zona andate a fare un test sulla stessa pista e morta li daje :wink:
|
si vogliamo anke il filmato!!!!!!! :wink:
|
senti nitro come mai hai deciso di usare un pacco lamellare mono petalo e non il bi/petalo ???
|
credo che sia per sopperire alla mancanza in basso... giusto?
|
Vabbe ma li di cinese ci so rimasti solo i carter che nn credo possano creare problemi per il resto il gt e' malossi,la biella e albero li ha cambiati e cosi tutto il resto.Perche nn dovrebbe arrivare alle stesse potenze dei motori italiani che montano gli stessi componenti?
|
Quote:
|
:teach: In risposta alle vostre domande:ho fatto diventare il pacco lamellare da doppio a mono petalo eliminando il traversini che chiude tra le due lamelle e ho tolto gli stopper,tutto questo per avere piu' afflusso e non avere la turbolenza creata dal traversino,inoltre ho portato i booster uguali di fasatura allo scarico per avere la maggiore apertura possibile e di conseguenza una coppia eleveta.Dadd hai colpito nel segno,visto che del motore cinese a parte i carter non e' rimasto nient'altro,e tutti i componenti montati sono al top di gamma,piu' i ritocchi. :bye: :bye: :bye:
|
mi copro il capo di cenere..... ottimo lavoro davvero!!! :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 51. |