Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   A Freddo va poi... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/8298-freddo-va-poi.html)

Fast 25-05-06 22: 14

Quote:

Originariamente inviata da kampo85
ma una frizione polini di una 910 và su senza problemi?

sulla blata?....non saprei...........

kampo85 25-05-06 22: 18

brugio l'ha montata.Perchè spendere 100 euro x una zocchi o bzm subito di botto sarebbe dura

RocketMan 25-05-06 22: 28

basta soltanto fare le dovute modifiche... come il foro d'entrata della frizio... xò hai meno problemi se ci spari su una zocchi, è soltanto questione di regolare le molle dei ceppi:smt023

kampo85 25-05-06 22: 34

forse è meglio visto che non sono un mago in cose artigianali

RocketMan 25-05-06 22: 57

problema: se la vuoi in carbonio devi regolare i ceppi a seconda del rapporto ke hai, e lì bisogna spendere 1 oretta buona di lavoro :smt138 :smt137

lorey 26-05-06 00: 40

Sull'albero della C1 vanno benissimo anche i piattelli polini che costano meno (gm li ha in offerta) poi volendo potete cmq montarci le massette zocchi (sono compatibili).
L'unica frizione italiana che può dare problemi è la bzm con i dadini per i perni masse perchè toccano sui carter.

brugio86 26-05-06 06: 19

raga io sono andato in un negozio della polini e ho comprato una frizione da minimoto regolabile per una campanda da 80-79 e loro me l'hanno data l'ho messa su e va da dio costo 80 euro

RocketMan 26-05-06 15: 14

eccellente!!!:si:

giusferbat 26-05-06 19: 27

Hello boyz, io oggi ho regolato la frizione originale, per internderci quella cinese:china: ,(dato che io sono contrario a spendere tanti soldi non faccio gare ma puro divertimento e puro fai da te:doh: ) e vi posso assicurare che va parecchio meglio, adesso devo provarla in pista, vi farò sapere.
Per regolare la frizio è semplice non è difficile, smontate!!!::smt146

speedmax71 26-05-06 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da giusferbat
Hello boyz, io oggi ho regolato la frizione originale, per internderci quella cinese:china: ,(dato che io sono contrario a spendere tanti soldi non faccio gare ma puro divertimento e puro fai da te:doh: ) e vi posso assicurare che va parecchio meglio, adesso devo provarla in pista, vi farò sapere.
Per regolare la frizio è semplice non è difficile, smontate!!!::smt146

io invece ho ordinato le molle originali della blata vera per vedere la differenza con le molle cinesi ,la cina rigenerata con kit maska è una bomba ,il problema è il decadimento delle prestazioni dovuto alle molle ,fino che non si scalda va meglio della zocchi racing 2 masse racing parola mia ,il problema è a caldo ,spero di risolvere e sennò frizia maskazocchi a 2 masse carbonio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.