![]() |
Quote:
sulla blata?....non saprei........... |
brugio l'ha montata.Perchè spendere 100 euro x una zocchi o bzm subito di botto sarebbe dura
|
basta soltanto fare le dovute modifiche... come il foro d'entrata della frizio... xò hai meno problemi se ci spari su una zocchi, è soltanto questione di regolare le molle dei ceppi:smt023
|
forse è meglio visto che non sono un mago in cose artigianali
|
problema: se la vuoi in carbonio devi regolare i ceppi a seconda del rapporto ke hai, e lì bisogna spendere 1 oretta buona di lavoro :smt138 :smt137
|
Sull'albero della C1 vanno benissimo anche i piattelli polini che costano meno (gm li ha in offerta) poi volendo potete cmq montarci le massette zocchi (sono compatibili).
L'unica frizione italiana che può dare problemi è la bzm con i dadini per i perni masse perchè toccano sui carter. |
raga io sono andato in un negozio della polini e ho comprato una frizione da minimoto regolabile per una campanda da 80-79 e loro me l'hanno data l'ho messa su e va da dio costo 80 euro
|
eccellente!!!:si:
|
Hello boyz, io oggi ho regolato la frizione originale, per internderci quella cinese:china: ,(dato che io sono contrario a spendere tanti soldi non faccio gare ma puro divertimento e puro fai da te:doh: ) e vi posso assicurare che va parecchio meglio, adesso devo provarla in pista, vi farò sapere.
Per regolare la frizio è semplice non è difficile, smontate!!!::smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |