Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini 110 4t (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/7163-polini-110-4t.html)

Mattigas 01-07-06 15: 00

Quote:

Originariamente inviata da riww
xkè vengono preparati contro il regolamento ??? questo non lo sapevo.....

ma qnt cavalli ha originale il 110???

Porca *****!
è una cosa abbastanza frustrante!
Ce ne si può accorgere guardando le classifiche, a parte uno, le posizioni cambiano tanto.
Sinceramente non lo so... ma mai abbastanza!

Pistaiolo 03-07-06 19: 57

sui 1800 1900 € credo

zero_ 11-07-06 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da riww
cmq ragazzi stavo leggendo e vorrei fare una precisazione

il ragazzo ke avete visto correre in minimotard è proprietario del "mgmoto" non "gmmoto"

Per info è monticelli andrea il "corridore-campione" :-d

zero_ 11-07-06 12: 08

non so con chi tu ti stia sfogando

ma non sono io mr monticelli.......
In ogni caso non mi sembra un tono da usare......

zero_ 11-07-06 12: 21

tu puoi

sfogarti quanto ti pare basta che non quoti quello che scrivo io, da spettatore, che ho fatto solo una precisazione..e manco ho mai girato con un motard!!!

Anomino 11-07-06 12: 26

Sks28 11-07-06 12: 41

MA STIAMO SCHERZANDO????
warn al 90% subito, e nn finisce qui!!!!!
scuse pubbliche al sig. monticelli.

flavio_88 12-07-06 13: 04

MA STIAMO SCHERZANDO????
warn al 90% subito, e nn finisce qui!!!!!
scuse pubbliche al sig. monticelli.

VABBE PERO' KE MENOSI STAVO SOLO SKERZANDO GIUSTO XKE' ME L'AVEVA KIESTO UN AMICO!!!!!!!!!
NN LO FACCIO + MA NN ANDATE A PIANGNERE DALLA MAMMINA OGNI VOLTA KE VI DICONO DELLE COSE BRUTTE!!!!:( MI SEMBRATE 1 PO' I FLANDERS SALVE SALVINO NN DIRE LE PAROLACCIE SE NO dio TI PUNISCE!!!!MA VAFF

flavio_88 12-07-06 13: 27

si vabbe cmq

SCUSA:|

:|

X20A-Strike Freedom 12-07-06 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da flavio_88
VABBE PERO' KE MENOSI STAVO SOLO SKERZANDO GIUSTO XKE' ME L'AVEVA KIESTO UN AMICO!!!!!!!!!
NN LO FACCIO + MA NN ANDATE A PIANGNERE DALLA MAMMINA OGNI VOLTA KE VI DICONO DELLE COSE BRUTTE!!!!:( MI SEMBRATE 1 PO' I FLANDERS SALVE SALVINO NN DIRE LE PAROLACCIE SE NO dio TI PUNISCE!!!!MA VAFF

flavio come rientro non mi pare il migliore che potevi inventarti..ti ricordo che il forum e' stato creato con delle regole e se non ti attieni a queste ti prendi quel che ti meriti...io ho avuto modo di leggere quello che avevi scritto..e quello che stai scrivendo..datti una regolata e adeguati...xche non saremo noi ad adeguarci a te ok? se il tono ti sembra minaccioso..beh sappi che lo e'..xche e' mancanza di rispetto x gli altri e x il nostro lavoro...troppo comodo postare schifezze e poi chiedere scusa..il cervello accendiamolo prima!

con questo spero che non debba + intervenire..

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 07.