Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Seconda prova regionale lombardia u.i.s.p. A codogno 10 maggio 09 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/66307-seconda-prova-regionale-lombardia-u-s-p-codogno-10-maggio-09-a.html)

AustinRiki 12-05-09 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 928816)
Sudata è dire poco..li è stata solo sfortuna(sua..) che il doppiato era proprio in traiettoria..pero ha fatto una grandissima gara..e ancora meglio il podio in accappatoio!!:smt136
Non capisco xkè gente come voi non venga a fare il trofeo italia?!?!?!
E non capisco xkè in un regionale cosi bello ci siano solo pochi pochi pochi piloti?!?!?!

purtroppo da noi al nord i partecipanti scarseggiano ......il motivo nn lo so neanche io pero' e' un dato di fatto che siamo veramente pochi ....sopratutto i bambini.....

genovese 12-05-09 11: 52

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 928816)
Sudata è dire poco..li è stata solo sfortuna(sua..) che il doppiato era proprio in traiettoria..pero ha fatto una grandissima gara..e ancora meglio il podio in accappatoio!!:smt136
Non capisco xkè gente come voi non venga a fare il trofeo italia?!?!?!
E non capisco xkè in un regionale cosi bello ci siano solo pochi pochi pochi piloti?!?!?!

non veniamo a fare gare uisp xke le piste sono molto distanti soprattuto da genova gia codogno x me è molto distante cmq bellissima bagarre mi sono divertito......fino alla curva da raccordare poi un po di nervoso cmq complimenti sei stato forte e corretto io li davanti non riuscivo a spingere come volevo ero sempre in ansia con te alle costole
ciao

Luigi22 12-05-09 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da ZEMINERIO 77 (Messaggio 928892)
non veniamo a fare gare uisp xke le piste sono molto distanti soprattuto da genova gia codogno x me è molto distante cmq bellissima bagarre mi sono divertito......fino alla curva da raccordare poi un po di nervoso cmq complimenti sei stato forte e corretto io li davanti non riuscivo a spingere come volevo ero sempre in ansia con te alle costole
ciao

E' un peccato che non facciate il trofeo italia xkè siete piloti tosti..ho visto subito che non guidavi come il sabato(meglio cosi..:lol1:)
Eri cmq un missile!Io fino a metà gara ero preoccupatissimo per quello che era dietro di noi(che non so chi fosse) e per Dieghito..alla fine quello che conta è che abbiamo fatto 21 giri e mezzo proprio belli..

Pasty 12-05-09 12: 22

Io presente solo come spettatore[meglio cosi,se no che figura facevo:rotfl:]

Complimenti a Luigi22,spaventoso il ritmo che avevate li davanti.....

Un applauso al Dieghito[1 dei 2 Potaboys messi in pista]che con il suo dolce peso[vicino al quintalino]e i suoi 43 anni,si è permesso di fare il best-lap della giornata....

Mini82 e Marco75,facevano a gara a chi si sdraiava di piu:rotfl:gli dovrò spiegare che cosi non si va molto lontano:smt121

mini82 12-05-09 12: 29

Mini82 e Marco75,facevano a gara a chi si sdraiava di piu:rotfl:gli dovrò spiegare che cosi non si va molto lontano:smt121[/QUOTE]

Hai ragione pasti,ero troppo nervoso:temporale:

Comunque IAME ha fatto un bel lavoro sia con Dieghito che con Marco:smt136

valentino#51 12-05-09 12: 48

luigi ma non hai proprio niente da fare ?

Luigi22 12-05-09 13: 02

Ah..grande Vale..fai il furbo col computer della scuola?Cmq no..stamattina cazzeggio totale..:moto:

zio 12-05-09 13: 31

I ciccioni se le sono date di santa ragione.......vai con il liscio!!!!!!

marcomoto 12-05-09 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Luigi22 (Messaggio 928898)
E' un peccato che non facciate il trofeo italia xkè siete piloti tosti..ho visto subito che non guidavi come il sabato(meglio cosi..:lol1:)
Eri cmq un missile!Io fino a metà gara ero preoccupatissimo per quello che era dietro di noi(che non so chi fosse) e per Dieghito..alla fine quello che conta è che abbiamo fatto 21 giri e mezzo proprio belli..

ciao luigi, sono io quello che ti è stato dietro fino metà gara, marco, il figlio di franco(l'organizzatore), poi verso metà gara mi si sono completamente bruciate le pastiglie del freno davanti ed ho dovuto mollarvi altrimenti cadevo ogni curva dovendo frenare solo con il freno dietro, mi è dispiaciuto davvero anche perchè sarebbe stata una bella lotta a tre fino la fine..sarà per la prossima, complimenti comunque...
P.S. dovrei esserci il 24 maggio in emilia a fare la gara..
ciao a presto:moto::moto:

simo748s 12-05-09 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 928939)
luigi ma non hai proprio niente da fare ?

scommetto che hai aspettato di proposito per scrivere al 51° messaggio :lol1: :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23.