![]() |
Quote:
|
Quote:
ci sono tante di quelle discussioni in tema che non si sa... questa soprattutto http://www.minimotovrforum.it/racing...sp-2009-a.html parentesi chiusa, qui si parla del regolamento FMI 2009 edit: per fabiano, in alto a destra, "messaggi privati" |
[QUOTE=Andre.the.Best;849645]manu io però visto che abbiamo l'ono re di avere Fantini in ascolto, anche se siamo in OT, approfitterei per poter dire cosa nn ci torna....non è bello criticare senza dare delle soluzioni alternative....
Ottimo Andrea!! io credo che la storia de freni debba essere chiarita....quindi: la regola dei freni è una limitazione per evitare creazioni artigianali oppure nn si può davvero montare i freni che nn sono presenti sul listino della casa costruttrice delle proprie moto???? Uno e l'altro, per questioni legali (le ho spiegate sul forum di www.pocketbiketop.com, proprio a Manu491 con plauso di vari utenti) e anche di sicurezza non si possono montare freni "fai-da-te". Purtroppo un impianto che io stesso considero efficace (ad esempio il famoso Grimaca che vende LRC), non essendo a listino di un Costruttore minimoto, per il Legislatore non è legale quanto un impianto, ad esempio, di serie su una moto di qualunque fabbricazione (Italiana. Cinese, Statunitense o altro). (Spero che sia solo per evitare che qualcuno si improvvisi la mini pinza-BREMBO artigianale... sennò nn ha senso) Un impianto per minimoto è già stato proposto alla Brembo, su mio interessamento, ma all'epoca (mi sembra 2001) non c'erano numeri per giustificare una produzione. Il discorso 4T: non facendo correre insieme i 2T e 4T non permettendo di correre ai 4 T in caso nn si raggiunga un minimo di 6-7 moto dello stesso tipo fa sì che la Sigla UISP (unione italiana Sport Per Tutti) perda di valore (soprattutto per i senior...visto che nn c'è un divario tecnico eclatante come in JUNIOR)! (I senior 2 e 4 T dovrebbero correre assieme.... nn c'è motivo per nn farlo...) Questo è il tuo parere, quello delle "alte sfere" UISP, dei Costruttori, dei gestori impianti ed Organizzatori è un'altro. |
edit: per fabiano, in alto a destra, "messaggi privati"[/QUOTE]
Non riesco a trovarlo... |
edit: per fabiano, in alto a destra, "messaggi privati"[/QUOTE]
Cos'è, uno scherzo? Quello ce mi dici in "pm" non hai il coraggio di pubblicarlo? |
Quote:
Quote:
|
vediamo di finire di inquinare questo post!
qua si parla del regolamento FMI 2009! per le questioni relative alla UISP fatelo nel relativo topic. Fabiano, i pm servono per scambiarsi messaggi ed opinioni privatamente, non tutto si può o si deve fare in pubblico. Adesso ritorniamo IT, non fatemi intervenire ancora x favore |
Quote:
|
Quote:
Fabiano, in alto a destra sotto alla scritta "Benvenuto Fabiano Fant" troverai messaggi privati. |
aggiungo un ultimo messaggio per scusarmi con fabiano se i miei toni sono sembrati offensivi, non volevano esserlo, ne volevo mancare di rispetto a nessuno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 13. |