![]() |
ammazza te l'hanno fatta subito...comunque il prezzo è veramente una caccola c'è meno di una bzm o zocchi ed'hai una marmitta da sbavo! ancora complimenti!
|
Personalmente ritengo che alcune persone necessiterebbero di un bagno di umiltà...attaccando il qui presente stefano con affermazioni decisamente pungenti e che ritengo anche abbastanza arroganti,quando il suo intento era solo di mostrare il suo motore,cosa che vedo fare a decisamente poche persone,e cercare di rispondere nel modo più chiaro possibile alle domande
una disponibilità che non si trova molto spesso al giorno d'oggi! Ma il risultato è lo stesso di quando postai qualche foto a suo tempo (si parla di almeno un anno e mezzo fa) di un mio motore...tante critiche non costruttive e senza molte fondamenta,che fanno perdere la voglia di fare queste cose. Ho letto che su questi motori è stato fatto molto sviluppo e son state fatte tante prove in precedenze,cose che invece stefano deve ancora provare e pr cui praticamente gli è stato detto "non farlo tanto non va" Ora,dato che dal mio punto di vista (e non solo) il motore blata è progettualmente parlando il miglior motore in commercio,dato che si tratta di una semplificazione dei motori derbi del mondiale di alcuni anni fa,mi viene una domanda lecita Come mai non si è ancora riusciti a stracciare la concorrenza,almeno dal punto di vista delle prestazioni assolute in pista che si vedono sui lunghi rettilinei dei kartodromi? Che non si stia lavorando nella direzione giusta? :) |
Ciao a tutti!
Complimenti SB07, davvero un bel lavoro! Inoltre ti faccio i miei complimenti perchè sei stato uno dei pochi che ha mostrato i lavori effettuati sul proprio motore e ne parla anche liberamente. Non mi addentro nei particolari tecnici in quanto sei già stato esaustivo. Magari poi facci sapere come va in pista. Sarebbe interessante sentire le differenze che hai notato applicando le modifiche da te effettuate sul motore. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:dm::dm::dm: |
sb07, io ci capisco poco di preparazioni ma alla vista è un lavoro veramente ben fatto, complimenti, se ne vedono poche di lavorazioni così "pulite"! come sempre c'è qualcuno che vuol fare il di più e inquinare i post, ma nn te la prendere... :si:
|
Quote:
ciao srt......io dico la mia ... dal mio punto di vista stracciare la concorrenza mi sembra troppo.....visto he la concorrenza non è che siano dei brocchi da queste parti....ci sono piloti come insalata comollo lunini e via dicendo....ora secondo me in un cartodromo vediemo ben poco visto che le gare di mini non si vincono nei rettilinei infiniti....e blata parlando di motori 40 cc non ha fatto poi cosi' male......se non sbaglio nel 2006 0 2007 non ricordo in selettiva zona a ha fatto un 2 posto combattendo con dei 50....e ha fatto altri due piazzament nei primi 5.......diciamo che non ci sono mai stati molti piloti che abbiano gareggiato in senior a con questa moto in modo da combattere con altri 40 cc ......vuoi per colpa dei cinesi che hanno tolto credibilita' a questa moto....vuoi perchè blata è una squadra giovane e per assumere molti piloti ci vuole anche un bel budget il tutto è ancora in fase di crescita......poi se parliamo del 50 cc la casa madre si è un po' dilungata nello sviluppo!!!(parlo della casa madre e non di noi qui in italia).quest'anno in selettiva con il 40 alla prima gara su blata il nostro gabri croci si stava piazzando a podio se non lo mollava la gomma posteriore......ora dal 2009 sicuramente il 50 sara' pronto e avra sicuramente da dire la sua a anche se in fase di sviluppo............io diciamo che faccio poco testo in questo discorso perchè i miei ragazzi corrono con blata ma siamo una squadra satellite e usiamo il 50 bzm su carter blata pero' posso dire che non ci lamentiamo dei piazzamenti ottenuti quest'anno........ |
Complimenti vivissimi per l'ottimo lavoro! :si:
E complimenti anche al coraggio che hai avuto nel mostrare a tutti il lavoro fatto, pur sapendo che ci sarebbero stati molti interventi negativi da parte di persone che saranno si dei grandi preparatori che da anni si fanno il c..lo su questi motori ma i loro lavori non ce li hanno mai fatti vedere... quindi le loro parole per me valgono meno di zero! Sinceramente sarei proprio contento se questi personaggi non intervenissero più nel forum... Comunque complimenti dinuovo a SB07 e al suo motore Blata :si: |
Quote:
complimenti per il lavoro svolto ma soppratutto per le foto ,nn se ne vedono poi molte fatte nei particolari . poi per le critiche fatte se sono costruttive servono altimenti servono a dare aria alle gengive Quote:
Simo lo sai te l'ho gia spiegato ,lascia stare e solo tempo perso è successo la stessa cosa quando hai postato il motore che hai fatto a me |
Quote:
|
Quote:
Io ritengo ke mettere i propri lavori oltre ke sintomo di vanto (inutile negarlo) servano anke e sopratutto per ki ha voglia di confrontarsi con gente ke se anke potrebbe saperne meno (non è detto) comunque può esprimere un giudizio,imparare o consigliare. |
Ciao a tutti...
Volevo ringraziare tutti quelli ke hanno apprezzato il mio lavoro, mandandomi i complimenti nel post, su msn e in PM. Domani non potrò collegarmi, per questo vi kiedo di tenere pulito il post. Ciao a tutti e buonanotte!!!:smt015 Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |