Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   "Grc Day" nel lazio per provare la grc RRZ 2008 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/53765-grc-day-lazio-provare-grc-rrz-2008-a.html)

Mayolli 28-07-08 18: 01

Io magari vengo a girare con la mia!

svitato#17 28-07-08 18: 26

Allora ragazzi si può fare così io nonostante corro con tm le amicizie rimangono anche con venditori di altre marche ma posso darvi l'opportunità di provare sabato 06 agosto a Torricola tutto il giorno la grc rrz, una equipaggiata con motore zocchi 50cc preparata e un'altra 40cc equipaggiata con motore sempre preparato dalla bzm.
Fatemi sapere se per voi va bene e io mi organizzo al meglio per togliervi ogni dubbio così evito di fare fare km a vuoto a giacomelli che non è proprio dietro l'angolo:si::si:
Volendo solo per i più esperti ci sarà anche la mia tm a disposizione così si prendono due piccioni con una fava:si::si:

motorossi 28-07-08 18: 33

sarebbe opportuno contattare per prezzi ed info il rivenditore di zona, e a roma sono io.

svitato#17 28-07-08 18: 44

Monti io sarò strano ma ragiono tutto a modo mio e ho sempre deciso io......a chi dare i miei soldi il mercato è vario e con ampia scelta:si::si:

In questo caso però io nn sono interessato a grc perchè già impegnato con un altra casa "tmmotors" ma se posso fare contenti degli amici perchè no visto che nessuno finora si è interessato per fare provare la mini:si:

giacomellituning.it 28-07-08 19: 01

allora Vi comunico che non è SABATO 6 Agosto, ma SABATO 9 AGOSTO, MONTY, io non rubo nulla ma mi metto ha disposizione per i miei clienti come fà altra gente, posso dire che il test può essere fatto anche in toscana, basta essere contattato.

max.panda 28-07-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 736479)
Allora ragazzi si può fare così io nonostante corro con tm le amicizie rimangono anche con venditori di altre marche ma posso darvi l'opportunità di provare sabato 06 agosto a Torricola tutto il giorno la grc rrz, una equipaggiata con motore zocchi 50cc preparata e un'altra 40cc equipaggiata con motore sempre preparato dalla bzm.
Fatemi sapere se per voi va bene e io mi organizzo al meglio per togliervi ogni dubbio così evito di fare fare km a vuoto a giacomelli che non è proprio dietro l'angolo:si::si:
Volendo solo per i più esperti ci sarà anche la mia tm a disposizione così si prendono due piccioni con una fava:si::si:

:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155:doh::doh::doh: :doh::doh::doh::doh::doh:

Parto giovedì in vacanza.... :doh::doh::doh::doh::smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155

Non c'è la possibilità di farlo a settembre?

:smt155:smt155:smt155:doh::doh::doh:

Comunque non sto rosicando... Va tutto bene!!!:doh::doh::doh::doh::doh:

Wolfango 28-07-08 21: 37

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 736525)
allora Vi comunico che non è SABATO 6 Agosto, ma SABATO 9 AGOSTO, MONTY, io non rubo nulla ma mi metto ha disposizione per i miei clienti come fà altra gente, posso dire che il test può essere fatto anche in toscana, basta essere contattato.

cacchio io parto il 9

jourdan975 28-07-08 22: 24

ci stiamo organizzando con il concessionario di zona cioè monti per fare il test alla fine dell'italiano quindi ad ottobre.contiamo di coinvolgere direttamente la casa madre quindi meglio di così :si:

joker-40 28-07-08 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 736710)
ci stiamo organizzando con il concessionario di zona cioè monti per fare il test alla fine dell'italiano quindi ad ottobre.contiamo di coinvolgere direttamente la casa madre quindi meglio di così :si:

jourdan questo mi piace faro di tutto per esserci sia per conoscerti di persona che reincontrare monty :si:

miniucciolo 29-07-08 07: 48

Anche io il 6 non ci saro...
Peccato perche avrei provato molto volentieri sia la tm che la grc!!! :mann:
Torno il 10...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38.