![]() |
Io magari vengo a girare con la mia!
|
Allora ragazzi si può fare così io nonostante corro con tm le amicizie rimangono anche con venditori di altre marche ma posso darvi l'opportunità di provare sabato 06 agosto a Torricola tutto il giorno la grc rrz, una equipaggiata con motore zocchi 50cc preparata e un'altra 40cc equipaggiata con motore sempre preparato dalla bzm.
Fatemi sapere se per voi va bene e io mi organizzo al meglio per togliervi ogni dubbio così evito di fare fare km a vuoto a giacomelli che non è proprio dietro l'angolo:si::si: Volendo solo per i più esperti ci sarà anche la mia tm a disposizione così si prendono due piccioni con una fava:si::si: |
sarebbe opportuno contattare per prezzi ed info il rivenditore di zona, e a roma sono io.
|
Monti io sarò strano ma ragiono tutto a modo mio e ho sempre deciso io......a chi dare i miei soldi il mercato è vario e con ampia scelta:si::si:
In questo caso però io nn sono interessato a grc perchè già impegnato con un altra casa "tmmotors" ma se posso fare contenti degli amici perchè no visto che nessuno finora si è interessato per fare provare la mini:si: |
allora Vi comunico che non è SABATO 6 Agosto, ma SABATO 9 AGOSTO, MONTY, io non rubo nulla ma mi metto ha disposizione per i miei clienti come fà altra gente, posso dire che il test può essere fatto anche in toscana, basta essere contattato.
|
Quote:
Parto giovedì in vacanza.... :doh::doh::doh::doh::smt155:smt155:smt155:smt155:s mt155 Non c'è la possibilità di farlo a settembre? :smt155:smt155:smt155:doh::doh::doh: Comunque non sto rosicando... Va tutto bene!!!:doh::doh::doh::doh::doh: |
Quote:
|
ci stiamo organizzando con il concessionario di zona cioè monti per fare il test alla fine dell'italiano quindi ad ottobre.contiamo di coinvolgere direttamente la casa madre quindi meglio di così :si:
|
Quote:
|
Anche io il 6 non ci saro...
Peccato perche avrei provato molto volentieri sia la tm che la grc!!! :mann: Torno il 10... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 38. |