![]() |
potrei sapere come caspita hai fatto a cuocere così quelle massette??? perkè oltre ke a essersi spaccato quel pezzo sei anke senza materiale d'attrito...a quanto attaccava, a 6000?
|
ciao veramente bella
le pedane sono più indietro rispetto alle mini da gara e rispetto anche alla posizione di guida |
allora ti spiego, avevo le mollette originali, ma la rispresa era nulla.
allora ho adattato molle da 1,5 prese dal ferramenta, la ripresa è migliorata un pò, ma poi si è rotto...... sinceramente non so quando attaccava, probabilmente sono anche i rapporti che non vanno bene: pignone 7 corona 55 sono un neofita, quindi perdonami!!!!! |
guarda, secondo me per il mugello un rapporto 7/55va + che bene :D
|
quanto ti fa la moto 140???
sono lunghissimi quei rapporti! prendi un pignone da 6 e una corona da 68 e poi regolati...oppure se giri in pista chiedi agli altri che cosa montano e prendilo pure tu |
si, ecco perkè la hai bruciata oltre a spaccarla!!! colpa dei rapporti!!! dovrai cambiare anke la campana perkè è una di quelle particolari, e anche la catena, perchè è a passo grosso.
|
dopo smanettamenti vari, pignone+campana, corona, catena,ma nulla di carburatore, metto in moto il motardino, parte subito, ma poi dopo un 20/30sec si spegne come mancasse benza, questo anche da ferma sul cavalletto.
se riavvio parte subito e poi si ferma di nuovo. più lunga è la pausa fra una accensione e l'altra, poi più a lungo va. ho fatto il serch sul forum per capire il problema, e per ora ho allargato solo i fori di sfiato del tappo serbatoio, ma senza esito. si parla anche di sporcizia varia depositata, di gallegiante incastrato, qualcuno sa qualche accortezza, magari una piccola cosa, prima di smontare tutto?? prima andava benissimo, ed io ho solo un pò movimentato e capovolto la moto per fare i lavori. |
nn arriva benza, controlla ke nn ci sia niente di otturato, ke i tubi nn siano strozzati e comunque fai in modo ke arrivi benzina ;)
|
prova a svitare la vite che c'è sotto il carbu.se non esce benzina significa che nn arriva benza e c'è il galleggiante incastrato o un tubo strozzato.ne ho una identica e ogni tanto succede
|
dalla vite sotto il carburatore esce la benza.
proseguo i controlli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |