Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Spalle piene o normale?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/45645-spalle-piene-normale.html)

paperinik 08-03-08 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da nitrox (Messaggio 621776)
ma io dico meglio quello a spalle piene 1000 volte ... cioè l 'avete visto l 'originale ???... dai ....:cool:

Con la cina la teoria ha poco a che fare... io modifiche le provo direttamente in pista!:cool:... anche tu?
L'estetica all'interno dei motori cina conta molto poco.

francesco#3 17-03-08 07: 04

IO MONTO SPALLE PIENE ..è MEGLIOO... :si:

Teogtd 17-03-08 09: 32

Io monto quello normale secondo me sulla mia piccola cina non ha senso spendere soldi per uno a spalle piene per i vantaggi che mi darebbe .....:rotfl:

DesmoFrank 17-03-08 20: 27

secondo me lo spalle piene da più affidabilità...poi nn so è una sensazione, ma tutti gli alberi che ho visto di motorini ecc, hanno le spalle piene...cioè, boh, mi da un'impressione di miglior equilibratura, meno vibrazioni...io lo monto ed è una spada...

Ste#155 17-03-08 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 629885)
secondo me lo spalle piene da più affidabilità...poi nn so è una sensazione, ma tutti gli alberi che ho visto di motorini ecc, hanno le spalle piene...cioè, boh, mi da un'impressione di miglior equilibratura, meno vibrazioni...io lo monto ed è una spada...

x dirti...invece il mio spalle piene fà molte più vibrazioni di quello originale....come al solito..col mondo cina va tutto a fortuna:si:

deliriox 18-03-08 12: 52

Spalle piene o normale?? Piene alleggerite!!!

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 629885)

Perchè in un mondo in cui si và alleggerendo tutti i componenti (cilindro in alluminio, volano alleggerito etc.) l'albero motore, che è sicuramente uno dei componenti principali non viene alleggerito?
Se le spalle piene danno più saffidabilità allora meglio un bell'albero alleggerito nei punti giusti?
Io comunque monto quelle piene!!!

Ste#155 18-03-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da deliriox (Messaggio 630516)
Perchè in un mondo in cui si và alleggerendo tutti i componenti (cilindro in alluminio, volano alleggerito etc.) l'albero motore, che è sicuramente uno dei componenti principali non viene alleggerito?
Se le spalle piene danno più saffidabilità allora meglio un bell'albero alleggerito nei punti giusti?
Io comunque monto quelle piene!!!

semplice...alleggerendo l'albero si andrebbe a compromettere l'affidabilità dello stesso...cosa invece che non succede alleggerendo volano etc etc:si:

francesco#3 18-03-08 14: 38

CON LE CINA é un bordello...ma il divertimento è starci dietro :china::china:

Ste#155 18-03-08 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da FRANK92 (Messaggio 630705)
CON LE CINA é un bordello...ma il divertimento è starci dietro :china::china:

perdonami ma non capisco il senso di questo post

DesmoFrank 18-03-08 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 630716)
perdonami ma non capisco il senso di questo post

"starci dietro" ovvero starci sempre con le mani sopra, suppongo...
il bello delle cina è che nn se sa come le fanno, a uno je va meglio con una configurazione, a uno va meglio con un'altra...è divertente anke stare li sempre a smontare e vedere come farla rendere meglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 03.