![]() |
comunque è sempre un motore 2T e nn credo possibile che un 7 travasi a differnza di un 6 travasi che ha + coppia possa lavorare intorno ai 6500 giri
|
certo che provando le motorizzazzioni recenti al test day sono rimasto inpressionato dalla potenza e dall'erogazione, ma 10000 giri di utilizzo sono tanti,io non li ho mai visti su un 2t neanche con valvola sullo scarico e accensione variabile....comunque mi piacerebbe essere smentito:si:
|
Quote:
|
Quote:
la frizione alta dipende da come vengono fatti i diagrammi, dall'albero e dal suo sbilanciamento ecc ecc . se la tua è configurata in quel modo non significa che tutte debbano lavorare nello stesso modo ciao |
Quote:
cmq visto che ci sono dei marchi, non posso aggiungere altro, e vi invito ad aspettaare fiduciosi.. più avanti ci sarà un test "UFICIALE" da parte di un vero pilota.. saluti. |
Quote:
cmq quì si parlava nei sensi del regolamento FMI di minimoto ( credo).. se parliamo di accensioni a rotore interno con l'anticipo non credo che verranno mai usate in campionato...o al meno di nascosto....;):cool: |
Quote:
spero pero che i test li facciate fare a qualcuno fuori dalle parti , visto che il Lollo è cmq rivenditore cs racing , A Roma Te lo testo io volentieri :si: |
Quote:
non ho assolutamente potere di decidere o proporre... |
chiudo su richiesta dell'autore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |