![]() |
guarda,molto semplicemente,sono partito sotto casa,prima andata una potenza,seconda leggermente meno,terza si è imbrattata e si è spenta e non riuscivo ad accenderla...poi son dovuto andare a lavoro
|
magra......
|
potrebbe essere che ho risolto la misura del getto e che a forza di smontare ho rovinato lo spillo conico?
|
no.........
|
|
no,almeno penso.......penso solo il filetto del getto perche il passo era diverso.è una cosa strana,perhe il problema è cambiato,prima era una sega,adesso è perfetta,non è mai stata così reattiva,solo che mi da l'impressione che finita la prima vaschetta inziano i problemi.sono veramente incerto sul da farsi.dopo pranzo provo a cambiare le lamell originali con delle malossi in carbonio e cambio anche lo spillo conico e poi vediamo....p.s.ho tre misure di lamelle 0.30-0.35-0.40 quali monto?
|
ma perche non li buttate quei carburatori cinesi?monta lo 0.30 ...
|
mi sa che faccio come dice zio fast!!!!stasera ultimo tentativo e poi gli dò fuoco al quella ***** cinese....
|
guarda un 14 del orto lo trovi usato anche dal mecca,e con 10€urini te lo porti via,almeno hai un mande in italy;)oppure per 20 ti vendo il mio made in japan dello scooter..che va benissimo...
|
evvai!!!!ho risolto,una incredibile!!!!avete presente dove si avvita il getto?appena più sù c'è una foro che normalmente è coperto mentre nel mio era libero perchè probabilmente nello smontare e rimomontare ne è uscito e l'ho perso!!!!aveva gagione a gonfiarsi di benza,gli entrava dal getto e dal quel foro!!!!!comunque con un piccolo pezzo di piombo l'ho tappato e adesso sembra apposto salvo altre sfighe!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |