Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 novembre a Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/39390-sabato-10-novembre-codogno.html)

cape 13-11-07 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 524554)
:smt127:smt127:smt127 Te lo avevo detto che 45" non li facevi di prima uscita.

Devo chiamarti Paperinik o Prepe...rinik (prepensionamento).

Mi sa che arrivato alla tua età ti dovresti ritirare e passare a fare le telecronache. Visto come scrivi mi sa che hai buone possibilità al fianco del Guido Meda :smt146

Ciao Papero, ci vediamo alla prossima.

quoto:smt139

brix29 13-11-07 13: 33

In effetti 6 -70 è abbastanza brutale, soprattutto su quel motore!
Ma se il 10 novembre la pista era un ghiacciolo, il 25 non è peggio?

Complimenti per l'articolo, troppo ridere!

jaco 13-11-07 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 523931)
Allora....ve lo dico io.........paperinik e' da domenica in prepensionamento come da lui detto:rotfl::rotfl:
Tempo ufficiale a fine giornata dopo 80-90 giri e' stato di 48.17
Pero' vorrei spendere due parole di conforto:la belva con quel rapporto era cattivella:smt107 e alla mattina nel primo giro e' caduto 4 volte mentre io 2volte......la pista sembrava una lastra di ghiaccio.
Nel pomeriggio la pista era ok,ma cmq l'impatto non e' stato dei migliori.
Il papero e' tosto e lo dimostrera' per ora chiaro non fa' testo........Personalmente anche se la pista non era come agosto ho abbassato il mio record e credo anche il record della pista delle cina ad aria......48.71 !!!!!!!!! Pero' vi confesso che qualche giro con la belva l'ho fatto direi senza sfigurare e vi dico che inizio a non starci piu' dentro nella cina......non vi anticipo nulla pero'?!?!?!:smt139

bella togifumi...sarai anche tu dei nostri allora...ita h20???? paperinik non ti scoraggiare .. del resto 1° uscita moto nuova .... ci vuole un po' ma poi vedrai come te la viaggi....manico ne hai.....azzo sto pensando se tu e TOGI con le motine serie ve la viaggiate come con le cina... so cazzzzzz x tutti ahahahahah ciao ragazziiiiiii 6/70 con 50 bzm???? PAZZOOOOOOOOOOOO

dm46 13-11-07 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da Tony#3 (Messaggio 520368)
ciao grandissimo paperinik :1st:
ti faccio gli auguri x la tua grc ke aspettavi tanto pensieroso :smt107:smt115finalmente ce l'hai e come stai dicendo devi ancora rodarla e dopo si pinnaaa :smt121
bhè divertiti e mi raccomando come ha detto DM46 non dimenticarti di novara,dato ke a dm46 ce lo dobbiamo mangiare su una ruota o no??:si:

comunque prima di parlare fammi vedere cosa sai fare con una ruota con la cina ad aria poi fammi sapere e poi comprati una mini seria ciaooooooooooooo vieni alla pista di novara non fare i bidoni

paperinik 14-11-07 01: 05

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 524554)
:smt127:smt127:smt127 Te lo avevo detto che 45" non li facevi di prima uscita.

Devo chiamarti Paperinik o Prepe...rinik (prepensionamento).

Mi sa che arrivato alla tua età ti dovresti ritirare e passare a fare le telecronache. Visto come scrivi mi sa che hai buone possibilità al fianco del Guido Meda :smt146

Ciao Papero, ci vediamo alla prossima.

Sicuramente mi piace scrivere e "romanzare" le mie avventure :smt127... ma la pensione è rimandata :si:... La prossima Scodognata del 25 novembre penso mi sarà più semplice perchè allungherò di brutto i rapporti e modificherò il mio stile di guida... con meno impennate (...però che libidine!!!).

ps. al Salone ho salutato caldamente Porta (inviato dai box nella MotoGp su Italia Uno) è gli ho chiesto di sostituire Meda per il 2008... ha detto che è già "IMPEPERONATO" e che vuole fare tutto il WLB Tour... mi sa che anche lui ti passa all'esterno... ahahahah:smt136

pss. se passi da Codogno magari ti faccio provare la RR... tanto abiti vicino!:smt121

paperinik 14-11-07 01: 11

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 524656)
quoto:smt139

... stardo... vieni che c'è nè anche per te!:smt138:smt138:smt138:smt138:smt138:smt138

paperinik 14-11-07 01: 13

Quote:

Originariamente inviata da Andre 111 (Messaggio 522455)
Giornata splendida, a parte qualche perdita d'acqua alla mia mini!!!
X paperinik:allora eri tu con la GRC che mi hai detto che eri in rodaggio!!!
non so se ti ricordi. sei venuto a chiedermi un bullone. io ho la DM nera!

Certo che mi ricordo... mi ricordo anche quando mi hai passato all'esterno mentre io litigavo con il gas :doh::doh::doh:

paperinik 14-11-07 01: 22

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 524379)
Te sei un pazzo 6/70 non si puo utilizzare su un 50 !!! diventa una moto per stunt-man !!! Poi riguarda quel manometro non è possibile scivolare 4 volte in un giro ... metti la pressione anteriore a 1 - 0.9 se molto freddo o con pista scivolosa e posteriore a 1.3 - 1.2 se la pista è scivolosa ... ovviamente la pressione falla a freddo e con un buon manometro ! secondo me l'obiettivo che ti sei prefissato è piu facile di quello che ti è potuto sembrare la prima volta! Forse nemmeno ciavatta te la sa guidare con 6/70 ! Forse lui si ... in monoruota è un gran manico!!! Ho già capito la prossima volta ci devo essere anche io per insegnarti 2 cose fondamentali ....
il 25 forse apre jesolo ! Quella si che è una bella pista ... visto che ci sei prendi anche il pignone di 8 ! vado in branda sono a pezzi ci si sente a giorni!

La pista era proprio di ghiaccio... e comunque almeno adesso detengo un record:
4 cadute nel giro di lancio a Codogno!!!... penso che rimarrò nel Guiness dei Primati per sempre :smt150:smt150:smt150

Per quanto riguarda il manometro ne uso uno molto professionale (marca DAIRA/MICHELIN), e la pressione era 1 ant. e 1,4 post. Per i rapporti avrei voluto cambiarli... ma ero troppo IMPEPERONATO per non guidare continuamente la bestia imbizzarita.

Certo che i miei "maestri" fossero stati presenti avrei sicuramente fatto di meglio... vabbè eravate al lavoro in fiera... quindi alla prossima. SMAC e grazie di tutto (sono sempre in debito con te e Giampi... siete mitici e irripetibili).

paperinik 14-11-07 01: 28

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 524668)
In effetti 6 -70 è abbastanza brutale, soprattutto su quel motore!
Ma se il 10 novembre la pista era un ghiacciolo, il 25 non è peggio?

Complimenti per l'articolo, troppo ridere!

Pero i prati li ho lasciati stare... non come te ad Antegnate... ahahah... non ci conosciamo ma Togifumi mi ha spiegato tutto... non ti puoi perdere Codogno... c'è tantissima erba qui!:smt136
Avrai già letto il post di Pontirolo http://www.minimotovrforum.it/511981-post48.html... che ci vuoi fare... mi piace scrivere :smt127

paperinik 14-11-07 01: 30

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 524908)
bella togifumi...sarai anche tu dei nostri allora...ita h20???? paperinik non ti scoraggiare .. del resto 1° uscita moto nuova .... ci vuole un po' ma poi vedrai come te la viaggi....manico ne hai.....azzo sto pensando se tu e TOGI con le motine serie ve la viaggiate come con le cina... so cazzzzzz x tutti ahahahahah ciao ragazziiiiiii 6/70 con 50 bzm???? PAZZOOOOOOOOOOOO

Togifumi dopo aver provato l'ebbrezza dei cavalli italiani... NON STA' PIU' NELLA TUTA...
Per Codogno, la prossima volta terrò più basso l'avantreno e più aperta la manetta... il cronometro non potrà più tradirmi... ghiaccio permettendo però.:doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 42.