| paperinik |
14-11-07 01: 22 |
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
(Messaggio 524379)
Te sei un pazzo 6/70 non si puo utilizzare su un 50 !!! diventa una moto per stunt-man !!! Poi riguarda quel manometro non è possibile scivolare 4 volte in un giro ... metti la pressione anteriore a 1 - 0.9 se molto freddo o con pista scivolosa e posteriore a 1.3 - 1.2 se la pista è scivolosa ... ovviamente la pressione falla a freddo e con un buon manometro ! secondo me l'obiettivo che ti sei prefissato è piu facile di quello che ti è potuto sembrare la prima volta! Forse nemmeno ciavatta te la sa guidare con 6/70 ! Forse lui si ... in monoruota è un gran manico!!! Ho già capito la prossima volta ci devo essere anche io per insegnarti 2 cose fondamentali ....
il 25 forse apre jesolo ! Quella si che è una bella pista ... visto che ci sei prendi anche il pignone di 8 ! vado in branda sono a pezzi ci si sente a giorni!
|
La pista era proprio di ghiaccio... e comunque almeno adesso detengo un record:
4 cadute nel giro di lancio a Codogno!!!... penso che rimarrò nel Guiness dei Primati per sempre :smt150:smt150:smt150
Per quanto riguarda il manometro ne uso uno molto professionale (marca DAIRA/MICHELIN), e la pressione era 1 ant. e 1,4 post. Per i rapporti avrei voluto cambiarli... ma ero troppo IMPEPERONATO per non guidare continuamente la bestia imbizzarita.
Certo che i miei "maestri" fossero stati presenti avrei sicuramente fatto di meglio... vabbè eravate al lavoro in fiera... quindi alla prossima. SMAC e grazie di tutto (sono sempre in debito con te e Giampi... siete mitici e irripetibili).
|