Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-07, 22: 21   #48
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Classifica 4,2 aria
prove:
togifumi-tipa con polini-paperinik-keip-bono-stefano-altri in totale 15
prima batteria
togifumi-paperinik
seconda batteria
tipa con polini-keip
gara finale
togifumi in testa fino a quattro giri dalla fine dopo aver tenuto testa ad una polini palesemente piu' vicina hai 6,2 che hai 4,2cv si faceva infilare all'interno come un pollo amburghese e si faceva anche sdraiare..........manovra un po' al limite,ma raga ci sta' perche' sono un brocco Complimenti alla vincitrice anche se recuperare 5-6 metri in quel rettilineo alla mia moto(chi la vista lo sa') e' segno di potenza sospetta!
Cmq dai sono stato fesso........sono attapirato,ma la cosa mi carica mi serviva per risvegliare un po' di voglia di competere che mi era passata......la rivoglio l'hanno prox......dimenticavo scusate terzo paperinik l'astuto
Certo che sei il solito ...astardo ... ecco la vera cronaca della mia gara...

In un circuito (praticamente un ovale con 2 staccate e 2 accelerazioni) che non metteva assolutamente in risalto le doti di guida (ma solo quelle motoristiche), in gara 1 dopo una partenza al fulmicotone (grazie alle mie gambine forzute e ai miei riflessi impeperonati) anche se ero palesemente inferiore di motore (perdevo 4/5 metri ad ogni accelerazione... e il tutto era visibile anche dal folto pubblico presente) tenevo duro per alcuni giri stritolando la leva del freno anteriore in staccata, con il risultato che la frenata già a metà gara dava preoccupanti segnali di cedimento... infatti in una staccata in cui avevo il disco in carbonio d'un bel colore rosso ciliegia mi ha abbandonato il freno anteriore. Visto che l'enorme muro di cemento all'esterno della curva s'avvicinava e visto che la sfiga (mia amica) vuole che mi succeda proprio mentre infilo un doppiato all'interno, pregando San Silvio mi sono attaccato al posteriore col risultato di entrare di traverso e a ruota bloccata davanti a stò cristiano che mi lancia un occhiata terrorizzata sorpassandomi all'interno. Io oramai in preda al più assoluto desiderio di raggiungere e maciullare il mio avversario di sempre (Togifumi) sorpassavo con quel poco di freni che rimanevano i doppiati di turno che grazie alle mazzette che ho distribuito in partenza, rallentavano ad arte il leader. Ma stò disperato pur in leggera difficoltà nei sorpassi (gli guadagnavo nà cifra di metri ogni volta) riusciva comunque a ristaccarmi... ... fino al responso della bandiera a scacchi...

In gara 2, partò terzo in griglia grazie all'intromissione della signorina tanto dolce e carina con la sua Polini aria di consistente potenza... (6,2cv sembrano certi...si dice). Al via replico la partenza a cannone, mentre Togifumi affronta la prima curva in testa la pulzella mi chiude la porta in faccia mentre la stavo infilando all'interno... della curva, bene mi dico, la stronco in staccata alla prossima curva, ma lei in rettilineo si rivela imprendibile (e cè credo... cò stò motore ), quindi gestisco la situazione al meglio e senza fatica (un incazzoso Keip alle spalle) fino ad un vistosO ed inaspettato calo di motore che mi disturba ad ogni accelerazione. Preoccupato dall'eventuale ritorno del Keip mi volto e lo vedo fermo all'esterno d'una curva a confabulare con la sua schiava cinese . Quindi mestamente arrivo al traguardo in terza posizione (seconda in verità... vista la Polini...). Subito dopo ai box non riuscivo più a spegnere la moto ... bottone massa=niente, tiro l'aria=niente, stacco la pipetta=niente...ECCHECAZZ... fortunatamente dopo 6/7 secondi s'è spenta... pensavo oramai di sparargli nel basamento...

Questa è la mia cronaca. Se qualche altro partecipante vuole dare il suo contributo la porta è aperta.

ps. dimenticavo... il mio grande amico/rivale Togifumi ieri è stato premiato anche per aver VINTO IL CAMPIONATO WLB TOUR... MICA COTICHEEE!!!

Ultima modifica di paperinik ; 29-10-07 a 22: 34
paperinik non è collegato   Rispondi quotando