![]() |
Effettivamente si rischia di non uscirne dalla differenziazione di Cina STD e Cina Open... Da un lato, come dice Maurizio, dobbiamo ricordarci tutti che questo è uno sport dove al primo posto deve esserci il divertimento, soprattutto quando si parla di trofei amatoriali!!! Spesso, come mi capitava di vedere con le gare degli automodelli radiocomandati, anche in quei trofei più amatoriali si infilavano continuamente persone che erano sponsorizzate direttamente dalla casa produttrice e che gareggiavano sia nell'italiano che nell'europeo. Il risultato era vedere sempre le due stesse persone al primo e secondo posto... SPORT ammazzato.
Lo stesso rischia di accadere se non si riesce a trovare un sistema per evitare che i soliti furbetti, ad esempio con motori ITA camuffatti ad occhi a mandorla o con telai (ad esempio) DM spacciati per D1, si inseriscano nella categoria China STD per fare gara a sè... (ho fatto solo degli esempi a caso, veri o falsi che siano) So, come è stato già detto, che è impossibile mettersi a controllare tutte le mini, una ad una ed a tale livello di dettaglio, però occorre fare qualcosa altrimeni per un minimo di competitività bisogna chiedere un finanziamento e/o a qualcuno della SBK/MOTOGP di spacciarsi per noi umili appassionati di questo sport. :si: |
Quote:
|
Quote:
quindi me tocc amette la lana de roccia!! ma e' una cosa complicata? |
Quote:
Ricordati solamente di utilizzare un paio di guanto protettivi se non vuoi ritrovarti con le mani piene di schegge di vetro ;) |
per il rumore se lo vuoi abbassare devi bucare la parte finale della marmitta " dove il silenziatore la ricopre" fi tanti buchi con il trapano e dopo metti la lana intorno in modo che cosi' si mmortizzi il rumore... sulla mia 911 con marma z1 ha funzionato...
ci vuole na mezz'oretta ma fai tutto con poco difficolta'... scusate l'off topic |
quoto pilota apri il silenziatore fai parecchi forellini sulla canna che è dentro e ricopri tutto con la lana di vetro che vende anche la bzm già pronta e chiudi il tutto è facilissimo
|
quali sono le limitazioni per la cinese standard ?
posso partecipare con la mia c1 cinese :smt139 |
tu nn puoi partecipare...
anche il pilota deve esse cinese... uhuahuauha |
Quote:
|
ma si puo partecipare solo ad una gara???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |