![]() |
Quote:
|
e come affidabilità?
|
coma affidabilità il 140 dovrebbe essere superiore, più robusto e meglio lubrificato, in più ha la frizione multidisco che il 125cc non ha.
|
Quote:
Ma manco me ne dessero 10 container farei ste figure... Mi hai stancato, prego non parlare + con me. Ignorami. |
ema non prenderla sul personale titano sta solo dicendo la sua lo hai detto tu stesso che si può esprimere ciò che si pensa ma sempre con educazione e rispetto per gli altri e non mi sembra che titano abbia offeso qualcuno
|
il 140 dici che è meglio lubrificato perchè ha il radiatore dell'olio oppure c'è altro? Tra il 125 e il 140 cambia solo l'alesaggio, o è completamente diverso come motore, sempre della stessa marca?
|
il motore è completamente diverso dal 125cc, per "lubrificato" che intendi?
|
per meglio lubrificato penso intenda che ha la pompa olio maggiorata...
cmq al massimo il radiatore dell'olio migliora il raffreddamento, nn la lubrificazione... |
sisi ha anche la pompa maggirorata e la frizione a 5 dischi
|
allora.... mi è arrivata la risposta del negozio. Quelle 140 arrivano a Novembre, ma costano 100 euro in + rispetto a quella 125. Secondo voi ne vale la pena?
Per fare enduro per i poggi sono spesi bene quei 100 euro in + oppure il 125 non da problemi e può bastare? inoltre, è più grande come dimensioni quella con il 140? perchè il 125 mi entra preciso preciso sull'apino ed è l'unico mezzo per spostarla. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |