![]() |
anche io sono un fiero possessore di C1 potrei esserci xò non sono per niente sicuro
se in giornata sarebbe meglio anzichè di sera |
Quote:
di + non garantisco... :smt146 se passi anche solo nel pomeriggio sera sei SICURAMENTE IL BENVENUTO! :smt136 |
RAGAZZI...
stavo pensando... :smt132 (ogni tanto capita anche a me di pensare...) Dato che è la prima volta che organizzo un raduno... (di minimoto... :rotfl:) Stavo pensando... che sia il caso che contatti la pista di Lonato x avvertire e magari chiedere se ci può fare qualche sconto O limitare il noleggio cart x darci + PISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! ???? :smt150 |
forse forse ci sono pure io però la butto la....perchè non trovare anche un posto dove pernottare? sapete com'è io mi faccio un paio d'ore di macchina e quindi mi fermerei volentieri a dormire con magari un'ultima tornata la domenica
|
Quote:
:) |
ci sono al 80%!
lonato pero! |
w la c1 provero' ad esserci anchio e vai di bagare
IKKI BELLA IDEA BRAVISSIMO |
chi vien giovedì (26/07/2007) sera a provare la pista del raduno?:sbav: :sbav: :sbav:
|
non ho voglia di leggere tutto il post, spiegatemi dov'è la pista che vengo anch'io!! ha ha ha
|
Quote:
http://www.southgardakarting.it/sgk2k4ITA.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |