![]() |
infatti mi avanza in garage il 19...
per quanto riguarda le lamelle io le ho acquistate qui sul forum.....mi hanno detto che mi spedivano le 0.30 invece sono arrivate le 0.35...che posso fare????mi dovrei metter a litigare??!!! mi hanno fregato l'user è lupen tipo poi ve lo dico comunque ora ho rimesso l'originale per vedere se neanche con questo sale!!!!... se non sale possono esser le lamelle??? |
raga mesà che sto 19 lo vendo...mi sò già rotto di combatterci....mo monto una marmittella e via.....
se invece è il pacco lamellare presa a male...8 euro rubati!!!! |
vedi un po se sono le lamelle sbagliate o è proprio il carb., perchè se è così me se che te tocca levarlo!!! :/
mettilo di nuovo in garage oppure vendilo! :idea: |
|
hai ragione....ora ho levato il 19 poi se non sale di giri levo le lamelle...e poi riprovo il 19 con le lamelle originali!!!!
P.s. fatto stranissimo.... dopo 2 minuti che giravo con il 19 vado a riaccendere la mini e l'accenzione a strappo era morbidissima, come se avesse perso compressione!!!!! ora con il 12 è tornata normale perchè???? |
|
possibile!!!!!
speriamo!!!! |
invece seondo me è perchp acceleravi e accelerando è normale che abbia meno comrpessione. lo fanche il mio 21 :wink:
|
no..non acceleravo... bò...
Comunque io rinuncio raga....con il 12 va meglio...il 19 è esagerato!!!! almeno per me che non ho nemmeno lo scarico!!!!! non mi va di mettermi a combattere....per avere un guadagno minimo!!! |
Ragazzi per favore qualcuno che ha messo un carbu+grande mi spiega bene quale cambiamento è avvenuto in prestazioni????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |