![]() |
Quote:
io stacco le ita...ahah |
ciao a tutti sono nuovo del forum e come voi anche io mi sono appassionato a questo hobby ed e per questo che ho deciso di acquistare la mi prima mini,ho optato per una c1 con radiatore in alluminio,iniema ad essa ho deciso che prima di fare l rodaggio di apportare da subito delle migliorie che grazie a voi e leggendo queste pagine mi e stato piu facile,vi elenco quello cge ho acquistato sperando in un vostro consiglio.
oring in voten pompa acqua paraoli motore e cuscinetti motore skf cuscinetti pompa e paraolio skf cuscinetti ruote skf gabbia a rulli skf guarnizioni motore complete(dato che devo aprire il blocco) lamelle in carbonio filtro benzina polini e tubo benz siliconico poi avrei intenzione di mettere un carburatore da scooter da 17,5 visto che mo dei pezzi da scooter in garage e cambiare il silenziatore sempre con uno racing da scooter,apportare le varie migliorie ai carter motore e cilindro. |
Quote:
|
guardate io ho una c1 completamente cina le uniche cose ita...sono carburatore 19racing frizione polini e i vari cuscinetti in giro e di banco...scordavo le gomme e la pompa acqua eterna per il resto monto albero cinese rimbiellato mazzuchelli cilindro cinese 46cc marmita artigianale fatta dal reparto corse cagiva.... lamelle in carbonio.... candela br10es racing e senza cilindri ita.....o alberi bzm ....mi diverto a rimanere incollato a grc rr con motoreFACTORY...(ovviamente solo sul rettilineo.....)ora stiamo progettando il nuovo forcellone post quello ant gia fatto ma non e il max ....
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 04. |