Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Finalmente E' Arrivata ( 69 Extreme) (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/29199-finalmente-e-arrivata-69-extreme.html)

pit-er 02-05-07 22: 19

Se posso dire la mia io ho comprato sia la team six che la orion 29 e vi posso dire che e' la stessa e identica moto solo che da team six l'ho pagata molto meno ma la moto ripeto e' la stessa!!!!
E secondo me' lo spirito delle pit bike e' anche quello di lavorarci un po' dietro sia per pefezzionarla che per divertrci
Per me' 7 o 800€ sono nel giusto(premetto che non faccio gare)

Plin 02-05-07 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da pit-er (Messaggio 373959)
Se posso dire la mia io ho comprato sia la team six che la orion 29 e vi posso dire che e' la stessa e identica moto solo che da team six l'ho pagata molto meno ma la moto ripeto e' la stessa!!!!

IDEM anche io e mio fratello abbiamo una team six e una orion son IDENTICHE e 200€ di differenza chissà x cosa e le sue sosspensioni (team six) son molto meglio delle mie. :smt132

mattia90 02-05-07 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da pit-er (Messaggio 373959)
E secondo me' lo spirito delle pit bike e' anche quello di lavorarci un po' dietro sia per pefezzionarla che per divertrci
Per me' 7 o 800€ sono nel giusto(premetto che non faccio gare)

certo, se è la stessa moto...e costa di meno, ben venga!
l'unica cosa che bisogna fare attenzione è vedere se il 140cc di pocketbike è uguale a quello delle dream (che dicono sia racing)....una volta capita questa cosa, tutto ok!

Plin 02-05-07 22: 28

Mattia temo che non lo scopriremo mai... xkè quelle moto a confronto nn le avremo mai smontate sul banco x controllare se il condotto dell'olio è maggiorato o la cam ha un altra posizione...

mattia90 02-05-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 373973)
Mattia temo che non lo scopriremo mai... xkè quelle moto a confronto nn le avremo mai smontate sul banco x controllare se il condotto dell'olio è maggiorato o la cam ha un altra posizione...

hai ragione...vabbe, cmq in ogni caso conviene prendere quella che costa di meno anche se ha il motore normale! sti cavoli...
cmq ha pure il pistone compresso...giusto per essere precisi!:rotfl:

Plin 02-05-07 22: 34

e il telaio pitturato!!! :smt146 LOL

mattia90 02-05-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 373983)
e il telaio pitturato!!! :smt146 LOL

quello ce l'ho anche io, pero dai...fa racing, so piccole cose che cambiano l'estetica! ahahahahah:si:

pit-er 02-05-07 22: 39

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 373989)
quello ce l'ho anche io, pero dai...fa racing, so piccole cose che cambiano l'estetica! ahahahahah:si:

Pero' scusa Matty se le fanno pagare a peso d'oro!!! non ti sembra!!

andreact88 02-05-07 23: 02

Io mi prenderei la 29 di team six e con i 500 euro che risparmio, mi faccio una gran bella pit...oppure me li salvo e ho la stessa moto, ma 500 euro in più nel portafoglio...

hayabusa 02-05-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da andreact88 (Messaggio 374020)
Io mi prenderei la 29 di team six e con i 500 euro che risparmio, mi faccio una gran bella pit...oppure me li salvo e ho la stessa moto, ma 500 euro in più nel portafoglio...

exatto.....!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 15.