![]() |
mazza qnt domande tecniche.... :rotfl:
bè il collettore conviene toglierne il più possibile, in modo da aver pancia in più. per la lunghezza del tubicino basta guardare qnt ci va per arrivare ad avvitare la marma alla staffa su cui era avvitata prima saldare i 2 coni...come? cmq forse t conviene montare la jetpro se l'hai trovata a 25, almeno nn stai a modificare |
ma nessuno potrebbe postare una foto del lavoro finito con le foto in lavorazione?..cosi' credo sia + kiaro a tutti..ehheh..GRAZIEEEEE
|
se la marmitta non la prendi più, fammi sapere chi la vende :rotfl:
cmq la storia dei due coni potrebbe andare..alla fine è un aumento dell'espansione! però bisognerebbe capire di quanto allargare l'espansione per non creare un polmone troppo grande per i nostri motori |
se non prendo il la marmotta c'è già in lista un'altro ma mi sà che la lascio e mi faccio il gruppo termico + avanti e la modifica a quella originale che ne dite?
mi piace l'idea di modificare l'originale o almemo provarci. |
Interessante la cosa, aggiungo ai lavori da fare, mi sono trovato giusto giusto una marma originale cina ke mi avanza su cui fare esperimenti, proverò ad abbinarla al big bore :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh...se hai a disposizione un espansione da scooter sarebbe meglio usare direttamente quella li!
ps ora mi faccio un giretto per vedere se trovo qualcosa dal marmittaro! |
Quote:
|
OT t sei portato la gabbia x la marmotta? :rotfl: :rotfl:
cmq io modificherei l originale e basta invece che andare a spendere soldi per un altra marma al max ne prendi un altra se vedi che il lavoro fa propio ribrezzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |