Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aiuto problema grippaggio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/27383-aiuto-problema-grippaggio.html)

Sks28 01-04-07 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 344233)
>è praticamente nuovo :D l'avrei cambiato xkè pensavo di far bene....

SFRUTTALO FINO IN FONDO !!!!!!!!!!!
Mandi Massi

sissignore :D :1st:

apistomassi 01-04-07 22: 41

>allora non ho lestrattore per il volano come mi consigliate di toglierlo???

Non toccarlo se non hai l'estrattore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se la biella è a posto non aprire i carter .
Mandi Massi

geppo 01-04-07 22: 43

perche volevo vedere perche o grippato...magari avevo rotto i cuscinetti di banco...allora come faccio a capire se i cuscinetti e i paraoli sono rotti senza levare i carter???il carter lato frizione gia lo levato :(
grazie ancora
perche cerano delle briciole del pistone grippato fino a sotto il pistone appoggiate sullalbero misa ke allora lo lavo con la benzina....

apistomassi 01-04-07 23: 23

>magari avevo rotto i cuscinetti di banco...

Faceva rumore di banco ?

>allora come faccio a capire se i cuscinetti e i paraoli sono rotti senza levare i carter???

Ti tocca aprire .....

>perche cerano delle briciole del pistone grippato fino a sotto il pistone appoggiate
>sullalbero misa ke allora lo lavo con la benzina....

Ti tocca aprire per fare un buon lavoro , comunque l'estrattore costa 7 euro , vale la pena prenderlo .
Mandi Massi

Paolo89 01-04-07 23: 32

Cmq daniè se avevi rotto i cuscinetti d banco, a mini accesa, avresti dovuto sentire un rumore metallico bello forte! A marco era successo questo....... il rumore si sentiva molto BENE!!!! :sisi: Secondo me nn li hai rotti..... xò sarebbe mejo controllare (xò senza estrattore volano come famo)!

apistomassi 01-04-07 23: 40

>Secondo me nn li hai rotti..... xò sarebbe mejo controllare

Se è partito anche solo un pezzetto di gabbia sei fottuto ....

>(xò senza estrattore >volano come famo)!

Senza gli attrezzi adatti rischi danni grossi , per me ti conviene comprarne uno , tanto il costo è basso.
Mandi Massi

geppo 02-04-07 07: 11

oggi lo vado a comprare! ma sono tutti uguali o ogni casa ha il suo???

geppo 02-04-07 18: 42

come si leva in cilindrino dentro il pistone??ho gia levato i fermi ma non so come sfilarlo...

Paolo89 02-04-07 19: 06

Quote:

Originariamente inviata da geppo (Messaggio 345166)
come si leva in cilindrino dentro il pistone??ho gia levato i fermi ma non so come sfilarlo...

Quel cilindrino ke dici tu è lo spinotto...... x sfilarlo spruzzagli un pò d grasso e vedi come si leva! Io ho fatto la stessa cosa con il pistone del 40cc!

apistomassi 02-04-07 21: 53

>come si leva in cilindrino dentro il pistone??ho gia levato i fermi ma non so come
>sfilarlo...

Lo spingi di lato , deve scorrere bene , sennò vuol dire che il pistone sta andando .
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 49.