![]() |
ricordati .... sotto natale siamo tuti più buoni! ahah ciao
|
io ho provato un 21 racing sul mio 50 polini, carburalo non è neanche tanto difficile però i consumi aumentano di molto, il minimo è più irregolare a piccole aperture è troppo impreciso alle aperture massime o quasi è troppo però ha il pregio di far scendere la temperatura di esercizio del motore, io un buon compromesso l'ho trovato con il 19 racing va che è una meraviglia
|
.
Quote:
Min 48 Max 100 Purtroppo questo fine settimana, causa maltempo, non ho potuto provare la configuarazione sopra riportata in pista ma provandola nel cortile di casa e sul cavalletto sembra andar bene. Ho provato a chiedere a qualche rivenditore e nessuno aveva a diposizione la VG da 50, anzi qualcuno non ne sapeva l'esistenza. Successivamente lo proverò con il MAX 103 Grazie a tutti per il proprio contributo. |
Io il 21 con la mia moto, mi va a pennello, ora o il Max a 96, ma domani provo col 100 e vediamo come si comporta... come regolazioni e carburazione mai avuto un problema... e la moto è molto cattiva in apertura di gas!!!
|
il 18 e' il massimo ............
non vuol dire che se e' + grande va di piu', anzi c'e' un limite anche a quello.......poi oltre va solo peggio o non va' affatto !!!! |
non è che col 21 va meno... và di più ma se dopo non riesci a accelerare... bell'affare! è troppo impreciso... meglio 15 o al max 18!
|
Io monto il 19 e non ho mai avuto problemi di carburazione sempre perfetta e non si sballa come dicono!!!!
|
Tieni il 18 :si:
|
sopra i 18 la moto diventa troppo cattiva...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |