Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Sono disperato! Aiutatemi!!!:( Urgente! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/17580-sono-disperato-aiutatemi-urgente.html)

irondiego 27-11-06 19: 49

Grazie mille.. cmq ripeto e confermo che la distanza tra bobina nera( insomma la scatoletta avvitata con 2 viti... in cui c'è la loctite mannaggia ai cinesi!!!!) e il volano con tante palettature ci sono 2 mm netti.. misurati col calibro.. cioè quasi ci passa la punta del cacciavite... son davvero distanti.. giuro... se riesko faccio foto... però cmq con uno strappo forte fa la scintilla blu la candela nuova.. cmq prova a svitare senza spanare le viti... ok? Vi faccio sapere.. grazie per la vostra cortesia... siete i migliori"!!!!!!

irondiego 27-11-06 19: 50

Appena trovo il tempo provo a fare l tutto... e tolgo le lamelle da 0,3 per mettere quelle da 0,25 polini.. cmq ha troppa compressione il mio motore... come faccio a levarne un po? Da cosa dipende? Ciauz

irondiego 28-11-06 15: 27

Raga qualke idea?

gozzilla 28-11-06 17: 27

Scusa ma come fai a dire che hai troppa compressione? hai misurato lo squish? ma il GT è l'originale?

irondiego 29-11-06 15: 34

no lo diko da come si tira lo strappo di accensione... per quello·.. nessuna misura... tu puoi dirmi qualkosa in piu su questo? Ciauz

cosa sono quei parametri ke mi hai scritto?

heavymachinegun 29-11-06 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da irondiego (Messaggio 244510)
no lo diko da come si tira lo strappo di accensione... per quello·.. nessuna misura... tu puoi dirmi qualkosa in piu su questo? Ciauz

cosa sono quei parametri ke mi hai scritto?

se a furia di tirare ti si riempe il carter di benzina è normale che sia dura da tirare la corda

irondiego 30-11-06 01: 12

allora.. vi diko le utlime news... allora rimontato candela nuova e rimesso le lamelle polini 0,25.. messo benza e con getto max 68.. si accende un po di volte.. ma nn riesce a scaldarsi ke si spegne e non si accende... il fatto è ke un po di tempo fa ho usato quandfo ankora andava avamti un getto da 88 molto grande ke sekondo me ha riempito il motore e la marma di olio incombusto... e cosi ha otturato il tutto.. puo essere ke il motore sporko non faccia partire la motorretta? Be oggi ho dovuto tirare a manetta il gas e aprire l'aria per farla accendere.. prima nn lo facevva.... ke dite? Io ho un motore di riserva..monto quello, sostituendo l'altro cosi ho modo di ripurirlo internamente? Ditemi voi kosa è meglio fare... ciauz

Wheeling#69 30-11-06 10: 00

Non hai ancora provato ad avvicinare la bobina?

Non penso che possa trattarsi del fatto che avevi usato il getto grande.
Ritornando al piccolo e accendendola dovresti riuscire a farla andare. al massimo borbotta un po e ti fa un po di fumo.

Non ti filtra percaso un pò di aria da qualche parte?

irondiego 30-11-06 13: 56

Guarnizioni nuove... mi fa fumo.. in confronto a prima molto fumo... poi sputa ancora un po di olio da sotto la marmitta e dall'imbocco tra silenziatore e pancia marma e c'era olio anche quaqndo avevo svitato la candela... un po anke sulle lamelle dalla parte interna quando le ho cambiate con quelle da 0,25.. per cui il mio giudizio è ke sia ankora pieno d'olio visto ke il girono ke ci ho montato (furbescamente :() il getto da 88 ci ho girato 2 ore per nn aspettare... in ogni kaso guarnizioni nuove tra carter e pacco lamellare.. poi il collettore del carbu ha il gommino adattatore in teflon che oltre da far da riduttore credo faccia sicuramente piu tenuta di due pareti metaLLICHE VICINE no? Infiltrazioni d'aria credo nn ce ne siano... è proprio che sembra che quando parte sia iongolfato.. fa fatica a restar accesso... anzi per farlo restar acceso per scaldarsi devo tenere a manetta con aria aperta :| e la frizione nn riesce nemmeno ad attaccare se dò delle sgasate,... allora k faccio? no la bobina è ancora là... tu credi sia per quello^? Devo trovar tempo per svitare le viti della bobina inmmerse nella loctite ( maledetti cinesi) e poi avviocinar in qualke modo la bobina.. strano xk fin'ora è sempre stata cosi... cmq lo faroo-... ditemi voi... ciauz< e grazie x i suggerimenti.. dje

irondiego 30-11-06 19: 01

Raga aspetto la vostra preziosa risp.. :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 34.