![]() |
Quote:
http://www.gmmoto.com/index.php?cPat...d9f224a5fb49b1 |
Parliamo Di Cilindro Bzm X Blata
La corona la monti senza problemi.
Parliamo di cilindro Bzm x Blata , se oltre a me c'e' qualcun' altro che lo ha montato e se si cosa ha da dire in merito. per il prezzo la roba buona si paga . per la collaborazione che ho con Bzm la mia oltre che un lavoro è una passione . |
ciao ivan,x quanto riguarda la corona,la bzm non monta sulla blata,mentre quella grc monta!(visto che sei un preparatore e sotto le mani ti saranno passate molte mini,ne ho approfittato per chiederti.)
Tornando al cilindro Bzm 50cc per Rblata,e il resto della meccanica che può far funzionare bene il cilindro,appena mi arriva,e grazie a te per avere puntualizzato i difetti,saro in grado e mi saro già preparato per le eventuali modifiche da farle per farlo funzionare bene sulla blatina... Ho visto che su un sito (GMmoto) vendono il collettore è non è male,a parte il prezzo.. il collettore lo si crea con un pò di sbattimento... purtroppo ora posso solo limitarmi a leggere ciò che scrivi tu,quandro lo avro nella mia poca esperienza ti diro la mia impressione... |
Quote:
Il lavoro piu complesso è crearsi una marmitta che dia l'allungo , sotto non ha problemi garantito Sbrigati a montarlo e fammi sapere i tuoi pro e contro . |
io monto senza problemi quelle classiche bzm..con fori anche per puleggia....
|
Per quanto riguarda la corona,io non ho la pompa esterna quindi la puleggia non mi interessa,ho visto in giro che molte blata hanno la corona GRC in ergal è va molto bene(se non sbaglio la monta anche la polini originale).
Ora sto tagliando e saldando la marmitta originale per poterle montare il terminale della zocchi. poi da come dici tu la zocchi ha qualcosa che rende molto hai bassi,ma poi mura sui 14500. (questa è stata un'impressione anche per me, sul cilindro 39cc o 46cc cina senza esasperarli troppo con contagiri lei si fermava a 14700)io cerchero di avere una marmitta che andra bene per i bassi e gl'alti. Come dicevi tu ivan la marmitta cina se sistemata bene è un'ottimo compromesso |
ragazzi se volete vi posso mettere in contatto con il mio meccanico!!!lui fa cilindri per blata italianissimi sono quelli venduti a minimotoitalia ecc calcolate che l'alesaggio passa da 36 a 40 con un incremento di cilindrata da 39 a 46 le rifiniture interne sono fatte in silicio no cromate e compresa anche la cupoli...i travasi sono interamente rifatti il cilindro si puo dire che non e piu cinese ma italianissimo...io l'ho provato e vi assicuro che con l'evolution cosi e chiamato la moto acquista 4 cavalli sul banco arrivando tranquillamente a 12 cavalli reali!!!!
|
Quote:
poi a parità di prezzo , bzm costa meno , solo un pazzo spende 290,00 su un kit cina preparato e a dire di un rivenditore di MMI neanche fatto granchè senza marchio sul pistone (vertex asso ) 12 cv bo................... prima erano 9cv contro gli 8 cv originali . Tutti dubitavano della reale produzione da parte di bzm del kit x Blata e ora che è uscito i cv sulla carta salgono a 12 cv . come in una precedente discussione appena usciti i cilindri 46 con esclusiva mondiale il produttore mi ordinò un kit ironicamente. BE' è disponibile |
non ci sono commenti BZM:1st:
|
Ivans,nella tua prima discussione,tra i problemi nel montare il cilindro BZB,hai detto che: il supporto antivibrante è corto e non arriva al supporto e lo hanno fornito rigido
senza silentblock. Sapresti dirmi di quanto è più corto il supporto che dal telaio va al supporto antivibrante?basta asolare o bisogna ricreare il pezzo?(cosa che sto già facendo) poi se riesco il pezzo dove è rigido,lo faccio fresare e recupererò il silenblock di una testa cinese. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |