![]() |
Quote:
Anch io ci sono rimasto male sulla percorrenza maggiore delle pit |
Se vabbe ma se lo dice lupo allora!!!!!! :rotfl: :lingua:
|
Mi associo alla domanda di tuca ....
Dal video emerge chiaramente la maggiore agilità della pit. È inequivocabile. Si nota però anxhe una apparente maggiore facilità della pit a portare velocità in curva rimanendo allacciata al cordolo. In altre parole la pit sembra avere un assetto migliore. Sembra che la minigp abbia bisogno di "girare più intorno al cordolo" e sia leggermente sottosterzante in percorrenza, come se dovesse avere un po' più di carico sull'anteriore. Mi rimetto alla vostra analisi. Cmq bel video, bravi |
La pit diventa sempre più appetibile....
Comunque vi linko un on board di latina di un ragazzo molto bravo che si allena con r6 vecchia (lui ha il record di 59.1 con le stradali).... Che ne pensate? Vado di minimotard o minigp? Vi ricordo che le pit open in gara hanno fatto 1.01 alto.... Io vorrei ottenere un mezzo che abbia le potenzialità in mano ad un buon pilota di girare 59 :) Ecco li link https://youtu.be/-_qo2h9r2Sk |
Quote:
|
In effetti ci sono troppe variabili per trarre conclusioni anche solo di massima....
Il problema è che non saprei dove provarle per decidere |
Io mi ricordo a ottobiano celestino vietti con minigp 2 tempi (non so che cilindrata ma credo 50cc che sono quelle che si usano da un po al civ) ingarellatissimo con uno sulla quarantina abbondante con un crf o motard non ricordo... il motard prendeva 4-5 metri nel dritto e cele li recuperava nel guidato fino a riuscire a infilarlo nel cambio di direzione tra il primo infinito curvone a dx nuovo e la seconda curva a sx... loro due erano nettamente i due piu veloci in pista e di certo non due qualunque.
|
Ho provato solo ohvale 110 e 160 ma non mi sono piaciute... Decisamente troppo piccole per me. Non sono un gigante (1.82 78 kg) ma non mi trovavo bene sopra quei cosi. Poi le ruote da dieci non mi sono piaciute. Preferisco le mini alla ohvale
|
Quote:
|
Allora minimotard..... :)
A questo punto la domanda diventa : quale telaio scegliere? Honda, Suzuki, kawasaki, KTM, tm? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 23. |