![]() |
Quote:
da quando ho cambiato albero passando da bzm spalle grigie al cs ho dovuto ricarburare se no murava troppo e pero non era piu perfettissima caome prima poi ho cambiato il filtro da polini cono a malossi e13 ed ecco che anche la mia fa un po cosi accelero rimane su un po di giri poi scende ma non influisce sulla guida e magro non sono e booooo non c`e' stato verso di far tornare la carburazione come prima anche se alla fine va bene ugualmente....la domanda e` puo essere un filtro molto aperto tipo malossi e13 o iame a dar luogo a questo fenomeno?:lingua: |
Quote:
|
Ho applicato la seguente carburazione sul 21 con venturi e filtro Iame:
AN266 (2° tacca dall'alto) getto minimo 52 getto max 135 .................e sono ancora magro (candela quasi asciutta e vuoti in rettilineo)!! E' possibile? Premetto che il collettore è nuovo e non ha crepe. Il venturi è quello in plastica della Malossi ed ha un diametro di circa un millimetro più stretto della gomma del filtro. Ho compensato questa differenza con del nastro isolante nero intorno al venturi...può essere che questa soluzione lasci passare dell'aria? Oppure è normale che mi possa servire un getto max da 140 o 145? |
Qualcuno ha mai provato l'AN264 se magari permette di usare getti del max più piccoli?
|
Scusate...spillo W16 (2° tacca dall'alto)
|
nessuno mi può aiutare?
|
Mi sembra strano che ti serva un getto cosi grande poi il venturi va avvitato al carburatore e il filtro si fissa con ala fascetta quindi in teoria nn dovrebbe aspirarti aria. Pero controlla xke come configurazione standard per l an si gira con getti intorno al 125/130
|
Infatti non mi sembra proprio che ci siano parti difettose. Bo, domani proverò con un 145!!
:smt124 |
Attualmente ho un 18 cn su cn questa conf
Min 52 Max 114 An 262 Spillo w16 seconda tacca dall'alto Valvola 40 Su motore 50 polini reverse Questo an 262 dovrebbe essere piu grasso rispetto all'an266 Quindi dovrebbe smagrire meno Domani provo a salire un po di getto max per stare sicuro E provare anche un minimo 55 |
Col getto max 145 sembra andare bene. Però dopo il rettilineo, quando chiudo il gas, rimane leggermente su di giri per un paio di secondi.
Cosa significa? E' magra di minimo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 50. |