Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   carburatore 21phbg (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/106771-carburatore-21phbg.html)

fabrynetwork 26-03-13 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936116888)
Grazie Fabry,proverò a smontare e pulire il tutto,x quanto riguarda le staccate,no non sta accelerata,l'unico problema che mi da è quando esco di curva e spalanco il gas.in quel momento sembra affogarsi x poi darti una coppia da paura,e l'altro problema è mche quando l'accendo dopo un giorno,non si accende a meno che non impenni la mini.Per rispondere a Valentinovale,no il 21 sulla mia mini non è esagerato xchè il cilindro è un 46cc lavorato e con albero 39.2...tot 48cc più o meno.

1) per la prima parte segui il consiglio di rinmbo smagrendo il passaggio perchè sembra che sei grasso di passaggio e la mini sta un'attimo prima di riuscire a bruciare la benza in eccesso dandoti la botta.
2) Proprio per questo ti ho detto ti conviene pulire il carbu, il filtro benza e cambiare il tubo, perchè mi ricordavo che dovevi impennare la mini per farla partire come se la vaschetta non si riempisse di benza e la mini non riuscisse a partire, magari hai l'astina del galleggiante inclinata insomma secondo me è una sciocchezza

LukeNukem71 27-03-13 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936116890)
prova a spostare il seeger dell spillo ,di una tacca verso la punta

curiosità:
ma hai fatto per caso delle gare a codogno l'anno scorso?

Si, ha fatto quella organizzata da Scarabelli. In quell'occasione il 21 era ancora configurato con AU262

minari mauro 27-03-13 19: 30

Ciao,dato che se ne sta occupando il mio co-pilota,nonchè mecca e dulcis in fundo,mio fratello Lukenukem della carbu della mia midi,chiedendovi consigli,dato che ne sa assai più di me di spilli tacche getti etc etc.. ,non mi resta che ringraziarvi tutti dei consigli e spero di vedervi sempre più spesso in pista ora che il tempo sembra volgere alla bella stagione,per quanto mi riguarda non mi resta che dar del gas a badilate....ciauz :lol1:

rinmbo 27-03-13 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da LukeNukem71 (Messaggio 1936116968)
Si, ha fatto quella organizzata da Scarabelli. In quell'occasione il 21 era ancora configurato con AU262

allora ci siamo conosciuti nel pregara della cina liquido.se non sbaglio,li, la c1 si era spenta e non partiva più.allora conoscete quel simpaticissimo signore con i capelli grigi che ha fatto la cina aria a fontevivo.lui è il mio mito :si:

LukeNukem71 27-03-13 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1936117072)
allora ci siamo conosciuti nel pregara della cina liquido.se non sbaglio,li, la c1 si era spenta e non partiva più.allora conoscete quel simpaticissimo signore con i capelli grigi che ha fatto la cina aria a fontevivo.lui è il mio mito :si:

Si era spenta alla partenza di gara 1...poi sistemata per gara 2 :rolleyes:

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

minari mauro 27-03-13 22: 10

col signore dai capelli grigi,intendi l'amico di ficus?se è lui sarà abche vecchietto,ma pesta da bestia con la mini...:si:
cmq se domenica sei a codogno,ci si vede la :lol1:

rinmbo 27-03-13 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da minari mauro (Messaggio 1936117125)
col signore dai capelli grigi,intendi l'amico di ficus?se è lui sarà abche vecchietto,ma pesta da bestia con la mini...:si:
cmq se domenica sei a codogno,ci si vede la :lol1:

no, non l'amico di ficus, parlo del signore che fà le gare con le cina aria.comunque ci troveremo magari
a codogno per fare 2 chiacchiere.io comunque re-inizio a fine aprile a girare :si:

domenica PRESENTE COME SPETTATORE

FINE OT

lucab79 07-04-13 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936116876)
il w7 con an266 non va bene metti un w16 alla prima tacca dall'alto tutto il resto lascialo com'è che va bene, vite 1,5 giri dal tutto chiuso, su che motore lo monti?

...qualcuno sa dirmi che differenza c'è frà lo spillo w13 ed il w16?...io la moto l'ho provata e monto un 130 max-50 min-spillo w13 alla seconda tacca dall'alto-polverizzatore an266-filtro iame con venturi...tutto sommato non và male,forse devo aumentare 2 punti il max perchè la candela è leggermente chiara...

minari mauro 11-04-13 22: 27

dopo varie prove,alla fine ci (io e lukenukem)siamo resi conto di esserci persi in un bicchier d'acqua;alla fine il problema era la frizione che attaccava troppo presto,ora dopo averla regolata fila tutto che è una meraviglia...e va forte!:inferno::smt124

lucab79 13-04-13 17: 34

é possibile che con un 140 di max ancora è leggermete magra?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 22.