![]() |
perfetto allora le prendo :) grazie leo
|
figurati di nulla :) peccato però dover sostituire degli idraulici con dei cina meccanici..l'idraulico non ha nessun paragone con i meccanici, poi quelli cinesi...:lol1: magari vedi di sostituire le pasticche ai freni cina, per quanto regolati bene con le pasticche originali non frenano bene,io le sostitui le pasticche davanti, rimediai delle zocchi usate da un amico per pochi soldi e anche se usate frenano 1000 volte meglio delle cina, il freno di dietro, che sulla mia c1 come alle altre è il primo che hai postato, frena meglio, poi oddio io credo che ogni freno cina sia a sè, un pò come le mini :)
|
Si immagino che gli idraulici siano di gran lunga meglio...male che vada freno cn i piedi ahhaahhah
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
ahahah :lol1:
|
Visto che sono in attesa dei tubi del radiatore dall Inghilterra dite posso usare un tubo qualsiasi solo per accenderla? O succede qualcosa?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
se non fà pieghe e si trova con gli attacchi credo di si :)
|
Evvai ogni giorno una -.-
Ho trovato un tubo radiatore del diametro giusto e dopo aver montato tutto metto l'acqua e....perde!!! 😡 Cadono gocce alla base del cilindro dove c'è lo scarico L'unica nota positiva è che il motore è partito al 5 strappo e gira bene Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
non è che ti perde il tubo che và dalla testa al radiatore? successe anche a me ed era quello il problema, controlla bene
|
difetto normale,monta a guarnizione della base cilindro stendendo un lieve strato di pasta rossa su entrami i lati e rimonta il cilindro.questo vale anche x il pacco lamellarenel punto di accoppiamento dei carter...
|
Nono la perdita è proprio alla base del cilindro lato scarico. Domani smonto il blocco e
Faccio come ha detto andre sperando che si risolvi il problema Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 45. |